il colpevole

Ecco, una volta tanto so precisamente chi è il responsabile delle mie assenze dal web: trattasi di una nutrita schiera di personaggi dalle fattezze vagamente manga-style, che popolano il favoloso universo di dofus.
In altri termini, posso dire di essermi completamente rincoglionita dietro l'ultima passione di Daniele, un MMORPG che assorbe tutto il mio tempo libero (ovvero quei 5 minuti in cui non sono al lavoro, né in palestra, né a cucinare-lavare-riordinare).
Quindi chi mi cercasse può trovarmi a Pandawa, o magari sull'isola dei koala, che, per evidenti motivi di affinità elettive, ho eletto mia eterna dimora virtuale.

Grazie per i saluti, i commenti, gli sos..

A proposito, però, io un po' di buona volontà stamattina ce l'avevo anche messa: ero venuta al pc amata di digitale, per mandare al mondo dei segni di vita (e di morte, anche, leggasi foto del piccione defintivamente scoparso).
Ebbene, i più malfidenti di voi non ci crederanno, ma... ho messo sottosopra casa e non sono riuscita a trovare il cavo per scaricarleeeeeeeeeeeeee!!!!

E con questo mestamente vi saluto.. che per scrivere 'sto post ho anche perso una battaglia contro l'improbabile alleanza di granchi e tofu...

5 commenti :

  1. Anonimo16:04

    Dofus? MMORPG?? Una traduzione per me ce l'hai?
    Scherzi a parte, sono contenta di rileggerti, e vedere che il cavo della digitale non è dotato di vita autonoma solo a casa mia!!
    Ciao Raffa

    RispondiElimina
  2. infatti iole una ti verrebbe pure a cercare tra i koala ma se tu non lasci le link mollichine una come fa???

    RispondiElimina
  3. Ciao koalina!!!!!!! sei un po strana ultimamente eh????????
    So che non sei amante dei giochini ma comunque non potevi esimerti da beccarti un bel premio dieci e lode dalla sottoscitta!!!!!
    Baciuzzi!

    RispondiElimina
  4. IN EFFETTI.. la curiosita' dice.. che cosa e' MMORPG ??
    ciao
    ciao
    anna paola

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog!

    Cris
    http://mrsbizzybodysworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!