sitting pretty

Come dicevo qualche post fa, in questo periodo ho così tanti piccoli servizi da fare (un po' per il B&B, un po' per sistemare casa, un po' per cazzivari) che mi resta davvero poco tempo da dedicare agli hobbies.

Tuttavia qualcosina la sto portando avanti.. innanzitutto il Random Thought, in contemporanea con Vale, che procede spedito ed è sempre più bello (foto a breve!). Poi - UDITE UDITE! - ho ripreso lo scrap per confezionare un albumetto nascita per il bimbo di una mia cara amica che verrà al mondo a settembre.

E per finire mi sono dedicata ad un progetto che giaceva da moltissimo tempo nella mia lista dei progetti futuri: il Sitting Pretty di Valerie Pfeiffer, ricamo che condivido con tantissime altre puntocrociste, visto che lo schema merita davvero!
La tela è un Belfast sfumato nei colori del cielo (e nella foto particolarmente stropicciato.. ma avevo fretta di mostarvi il mio lavoro!), un vero piacere da ricamare!
Anche lo schema mi ha dato grandi soddisfazioni, almeno fin quando s'è trattato di ricamare il punto croce.. filato via che era un piacere! Il dramma è cominciato con tutto quel punto scritto che rende gli uccellini pelosetti e batuffolosi... un infernoooooo!!! Basti dire che mi ha ricordato così da vicino la drammatica esperienza dei Tatty Teddy che più di una volta sono stata sul punto di mollare tutto (a dire il vero ho anche offerto ricompense in denaro a chi avesse voluto terminarmi il lavoro.. tutto inutile!!!).
Ora però sono talmente orgogliosa del risultato che medito di portarlo dal corniciaio per direttissima (così mi faccio anche un'idea dei prezzi delle cornici da queste parti, testandoli con un quadretto piccino).

7 commenti :

  1. Anonimo21:33

    Fai benissimo ad andarne orgogliosa: sono bellissssssimi!!
    Raffa :-))

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:57

    sono veramente bellissimi, brava!

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:24

    Mi piacciono molto quei tre piccolini, brava!!
    Baci, Annalia.

    www.annacrocettina.splinder.com

    RispondiElimina
  4. ma che cariniiiiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie mille a tutteeeeeeeee!!!
    non appena riesco a dargli una botta di ferro da stiro, li porto subito dal corniciaio!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimoooooooooo!

    ele

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooooooooo!

    ele

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!