In queste serate siciliane avevo ben pensato di dedicarmi a un lavoro natalizio, nell'ingenua ipotesi di ritrovarmi a Natale con un po' di cosine già pronte: tra tutti, avevo scelto I Believe di Sisters and Best Friends.
Ecco, la vedete quella striscia a quadretti sotto la scritta believe??? Ho mollato giusto dopo quella!!!
Che vi devo dire.. proprio non mi piaceva come stava venendo! Un po' c'entrerà anche il fatto che non avendo tutti i GAST previsti dallo schema andavo avanti metà con gli sfumati e metà con i DMC, ma insomma, alla foto dello schema non ci assomigliava neanche un po'!!! E poi ancora mi devo riprendere da quando quest'estate ho ricamato di fila due alfabeti di SBF (praticamente identici uno all'altro, e pure a questo).
Insomma, ho mollato.. questa tela giacerà da qualche parte fin quando non mi convincerò a riprovarci..
Il problema però è che sono rimasta senza altro da ricamare.. e così, pensa e ripensa, ho ripescato un kit che avevo lasciato qui proprio per le emergenze. Piena di buona volontà, mi ci sono dedicata, ma.. che fatica!!!
Ah già, dimenticavo di dire che si tratta di un kit Dimensions (argh!), su schema di Debbie Mumm (cambi di colore ogni 4 crocette e punto scritto a morire), e su plastic canvas (lo odio!!!).
Procedo lentissima, ma tengo duro: almeno i progressi di questo, per quanto modesti, danno soddisfazione!!!
a me questo kit della Dimension piace un sacco!!!!! la plastic ..... odiosa ma da dei risultati molto piacevoli!!!!!
RispondiEliminaCiao Iole! E' la prima volta che commento il tuo blog, ma lo leggo da un po'! Volevo farti i complimenti per tutti i tuoi bei lavoretti! In giro per i vari blog spesso si parla di te, non sono dov'è ho letto che hai regalato un'agendina dove scriveri gli obiettivi creativi del mese perchè non posti una foto?Un bacino e buon lavoretto!
RispondiEliminaps io ho appena ripreso una vecchia teka dove tentato di riprodurre un winnie pooh chissa' se la finiro' mai....
Pooh85
ciao pooh e benvenuta sul mio blog! non so dove tu abbia letto di questa agendina.. ma io non l'ho mai fatta!!! era un vago progetto di inizio anno, anche se poi ormai siamo a fine febbraio e ancora non ci ho messo mano :(
RispondiEliminaBhe... decisamente più bello il secondo progetto.. per la Mumm ho un debole!!!!
RispondiEliminaBaciotti
Fiore
Iole, forse si riferisce al quaderno dei To do che mi ha regalato per il RAK...ieri l'ho fotografato ma ancora non l'ho postato, lo farò tra oggi e domani ;-)
RispondiEliminasi beba!!! proprio quello!!!bacu
RispondiEliminaIo adoro questi welcome kit prima o poi me ne prenderò uno...ti capisco sugli alfabeti SBF io ho fatto 3 stagionali ed ora mi sono presa una pausa prima di fare il quarto e ultimo :)
RispondiEliminaallora aspettiamo la foto di debora, visto che io ne ho solo una con tutti i miei rak insieme e non posso postarla finché non avrò spedito anche l'ultimo :(
RispondiEliminaioleeeee mi sono follemente innamorata quel welcome è meravigliosissimoooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminao mio dio ma quanto costa vuoi vedere che c'ha ragione la simo e mi faccio corrompere dalle crocette???
ahahah rosy!!! ce ne sono di diversi tipi, tutti con soggetti country.. il prezzo del kit (scritta welcome, filati, schema e plasti canvass) era intorno agli 8 dollari! ti faccio avere i link, okay?
RispondiEliminaIole posso avere anche io il link? Pensavo costassero mooolto di più :)
RispondiEliminaGrazie mille
ciao, innanzitutto ti faccio i miei complemnti. sei bravissima. poi vorrei sapere dove posso trovare lo schema, mi sono perdutamente innamorata. grazie.
RispondiEliminaciao, innanzitutto ti faccio i miei complemnti. sei bravissima. poi vorrei sapere dove posso trovare lo schema, mi sono perdutamente innamorata. grazie.
RispondiEliminaciao anto e grazie per i complimenti!! io l'ho acquistato su www.abcstitch.com, ma credo ce l'abbiano anche altri ;)
RispondiEliminagrazie iole credo che lo compero per dedicarmici appena dopo la laurea
RispondiElimina