tornata a casa!

Eccomi qua: stanca, sbattuta e con la vaga sensazione di portarmi una patina di unto tutta addosso... ma felice! La manifestazione si è conclusa positivamente e anche se stancante e stressante, mi sono divertita a parlare lingue che non conosco, sperimentare le cucine dei migliori chef d'italia e delle promesse internazionali, e.. udite udite!! Ci ho rimesso solo un aumento di 100 gr!!!

A parte questo ho legato in maniera particolare con la chef spagnola (che poi è belga), conosciuto il vincitore italiano della gara (che poi è giapponese) e messo insieme un bel po' di ricordi piacevoli.

A ragion veduta posso quindi informarvi che tra imprenditori, cuochi, manager, politici di ogni età, credo e provenienza, il migliore resta sempre il raccoglitore d'olive che ho conosciuto il primo giorno..

4 commenti :

  1. ma il tipo della locandina c'era????

    RispondiElimina
  2. purtroppo no :(
    e oltretutto al posto di scamarcio ci hanno rifilato un tizio di distretto di polizia!

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooo....m advvero io avrei protestato con fermezza scamarcio è scamarcio!!!! iole mi sei mancata è incredibile quello che può succedere nella vita!!!!! ora però sto fine settimana si organizza un'altra giornatina creativa da me ti va?

    RispondiElimina
  4. osp! ho lasciato il messaggio nel post dei saluti anzichè in qsto del rientro :( che sbadata! :(
    ciao

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!