Rose e pinguini

Ecco i lavori del week end (assieme ad altri che non posso mostrare, almeno fino a quando le destinatarie non li avranno ricevuti ;)

Il Rose Hips Tea è il primo dei Teapots Herbs di Jeremiah Junction che ho scelto come soggetto del RR Piccolo: ormai ho perso il conto di quante volte ho ricamato questi infusi, ma che ci posso fare?? Mi piacciono troppo!
Ne ho come strofinacci e come appendino, questa serie, invece, verrà confezionata come presine, il tutto all'insegna di una cucina super-coordinata!




Il Penguin Baby di EMS, invece, è il mio ricamo sulla tela di Natasha per il RR d'Autore. Anche in fatto di Animal Babies ormai sono una veterana, ma devo confessare che, se prima mi piacevano molto, adesso mi sono un po' ricreduta.

D'altra parte è sempre più nutrito il partito del "Sì, una volta ricamati sono tenerissimi, ma io non lo farei manco morta!!!"

Comunque mi pareva di ricordare che in questi schemi ci fosse pochissimo punto scritto... macché!!! Probabilmente ho scelto l'unico Animal che ne è pieno, fatto sta che ci ho messo quasi di più a terminare quello che il punto croce :(

E il guaio è che giusto ieri mi è stata spedita un'altra tela con gli AB per soggetto.. brrrr.. mi sta venendo il mal di mare!!!

4 commenti :

  1. i tuoi ricami sono stupendissimi...
    :)
    mi piacciono davvero tanto, mi fai venire voglia di ricominciare a ricamare, ma davvero non ho tempo.. uffa, ma una giornata di 72 ore no?
    kisses...

    RispondiElimina
  2. bellissimi entrambi, Iole, complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimoooooooooo veramente
    Nati

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte!!! :)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!