Winter Peace

Ecco il Winter Peace di Sisters and Best Friends: la foto naturalmente è pessima (prima non avevo la fotocamera, ora ce l'ho e non la so usare): oltre ad essere un po' sbilenca è anche più scura dell'originale, ma pazienza.

Lavorare con i Gentle Art Sampler Threads è un po' una pizza, 'sta storia di chiudere ogni crocetta mi ha fatta impazzire, il retro è un macello e i punti sparsi, come si sa, sono la croce di ogni ricamatrice.. però il risultato è davvero grazioso, non vi pare?

Per ultimare il lavoro devo appendere dei charms, ma preferisco aspettare di tornare a casa per stirarlo e quindi incorniciarlo. Ora che ci penso, mi sa che mi conviene aspettare di aver ricamato anche gli altri, così potrò scegliere delle cornici che stiano bene tra loro.

7 commenti :

  1. veramente bellissimo!!!
    Brava! brava!! brava!!
    baci!

    RispondiElimina
  2. ma insomma... anche tu già finito??.. o il ricamo è veramente molto veloce, o siete tutte delle velociste!

    Bacioni!

    Silvia (bonacins!)

    RispondiElimina
  3. E' bellerrimo brava :) Io sto ancora aspettando i GAST mannaggia mannaggissima!

    RispondiElimina
  4. tranquille ragazze, il ricamo, oltre che piacevole, è anche davvero veloce, fidatevi!!! ;)

    RispondiElimina
  5. E' bellissimissimo!!! Io sto ancora aspettando i GAST, però il pacchetto è partito ieri quindi confido che arrivi a breve, magari già lunedì!!
    Buon weekend!! :)

    RispondiElimina
  6. bello bello bello!!!

    elena

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ma anche le foto sono piu belle di mie.Macchina per le foto e io siamo davvero nemici.Non riesco mai fare le foto belle.Pazienza!!!Ciao Ljerka!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!