stitching bloggers' question #7


Quando utilizzi un kit, in genere ti restano degli avanzi di filato? Se sì, quanto e cosa te ne fai? In caso contrario, ti basta quello del kit o devi integrare con altro?

In realtà non ho utilizzato così tanto i kit.. comunque in generale penso mi avanzi sempre un sacco di filato, visto che quando ricamo sto molto attenta a non consumarne troppo, specie poi se, come con i kit, una volta esaurito quello in dotazione non saprei più dove prenderne altro.
Quindi sì, mi sono ritrovata con dei consistenti rimasugli di filato.. e non avendo proprio idea di cosa farmene, li ho regalati ad un'amica che crocetta proprio poco.. giusto per gli esperimenti!

Giro la domanda a tutte le ricamatrici che passano di qua: ma voi degli avanzi cosa ve ne fate?!?!?!

3 commenti :

  1. Anonimo17:18

    io li conservo in un sacchettino...a volte capita che per fare un paio di crocette vengano buoni, soprattutto se decido di usare i colori che piacciono a me e nn quelli indicati sugli schemi.
    beba

    RispondiElimina
  2. Ciao Iole!
    non sapevo avessi un blog l'ho appena scoperto :-)

    per gli avanzi di filo.. io tengo i piu' lunghi per punti isolati, imbastiture, segnare centri ecc. e quelli piu' piccoli li tengo.. per farci la carta a mano decorata con i fili :-)
    ciao
    Agnese

    RispondiElimina
  3. ciao agnese!!!
    ma sai che quella delle imbastiture e simili è proprio una buona idea?
    allora quasi quasi li tengo anche io, va'..

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!