Glossybox

...e ci sono caduta anche io!!
Questi geni del marketing si fanno pubblicità un po' ovunque e non potevano certo non irretire una shop-aholic come me..

Per cui, con buona pace di mio marito, ogni mese devolverò 14 euro alla Giusta Causa dello Shopping Immotivato e Compulsivo, e ne riceverò in cambio questi graziosi cofanetti.

C'è qualcuno che non sa di cosa sto parlando? Qualche fortunato essere immune dal virus dello shopping?
Okay, eccovi spiegato tutto in poche parole: registrandosi su questo sito, al costo di 14 euro al mese si riceverà una graziosa scatoletta contenente 5 prodotti di cosmesi o make-up in taglia tendenzialmente mignon (ma ogni tanto ci scappa anche la taglia standard). Prodotti e marche, dicono loro, sono tarati sulla base della scheda  che viene compilata alla registrazione, per cui se gli dici di avere la pelle grassa dovrebbero mandarti esfolianti e non idratanti.. cose così!

Orbene, ecco la mia tanto agognata Prima Box:


Mio incontrovertibile e assolutistico parere: l'unica cosa che proprio non mi ha deluso è la confezione (bella assai).. per il resto la crema è stata una sorpresa piacevole e potrei anche pensare di ricomprarla.. lo spray per i capelli mi intriga ma mi intimorisce anche un po'.. il rossetto l'ho già dato alla mia nipotina..
Insomma, la consiglierei solo a chi come me i soldi li spende in tante maniere sceme che una di più non fa differenza.. ma.. ecco.. avrei una domandina piccola piccola...

Perché cavolo 2 prodotti su 5 sono anti-età?? Eh????? Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!?!?!?!?!?



Dukan Diary - Giorno #9
Kg persi in totale: 3,2;
Ho terminato la fase di attacco ed iniziato quella di crociera con il regime 5/5, cioè alternando 5 giorni di proteine+verdure e 5 giorni di sole proteine. Il tutto procede bene e senza complicazioni, solo di tanto in tanto avverto un leggero appetito e mangio qualcosina giusto perché mi è permesso (ma è più goloseria che fame). Sono tornate le mie tanto amate verdure e meno male! Ho anche superato brillantemente l'incognita del pranzo al ristorante (riuscendo ad ordinare tutte cose compatibili col regime dukaniano).
Una sopresa inaspettata: l'attività fisica (aumentata da 20 a 30 minuti al giorno) sta pian piano diventando una routine quasi piacevole..

3 commenti :

  1. Ho visto questa glossy box in giro sul web, ma non mi hanno convinta le dimensioni die prodotti... e poi avevo letto diverse recensioni, parecchie deluse!!! Resta la scatola, decisamente carina!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto il glossy box in molti altri blog, ma cerco di starne alla larga ;)
    Complimenti per il blog e per le tue creazioni: il ricamo del penultimo post è delizioso!

    RispondiElimina
  3. ahahaha mi hai fatto ridere un sacco!! :)
    Anche io ero curiosa di provare questi glossy box, però ero un pò dubbiosa sulla quantità dei prodotti inviati.. ma la scatola è proprio una chicca! :)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!