graziegraziegrazie!

Capitano a volte quelle giornate nere, "uggiose", direbbe qualcuno, e il maltempo di questi giorni pare proprio fatto apposta per far loro da cornice.
Capita che ti svegli con l'umore già storto, e poi tutto quello che succede durante la giornata sembra mirare all'unico scopo di innervosirti sempre più fino a farti perdere la pazienza per qualsiasi sciocchezza.

Per fortuna, però, non sono tante.

Ancora più fortunatamente, poi, qualche volta nel corso di una di queste giornate così negative capita qualcosa che ti risolve tutto, una telefonata, una parola, un regalo..

Ecco, per me oggi si è trattato di un regalo completamente inaspettato, arrivato da lontano, ma che tradusava affetto in ogni sua più piccola parte! Qui accanto vi posto la foto del contenuto del pacchetto ricevuto da Simona, ma è una foto che evidentemente non può rendere la gioia che ho provato nel tirar fuori ad uno ad uno i piccoli regali che erano dentro!!!
Tra le altre cose stoffine country-natalizie (Simona sa bene che ancora aspetto quelle che ho ordinato!), decorazioni per il mio primo albero di Natale tradizionale, nastrini, altre decorazioni natalizie, un porta-kleenex fatto addirittura da sua mamma, un cuore ricamato e dei cioccolatini ferraresi destinati a Daniele (il quale s'è sentito orgogliosissimo di essere stato ricompreso nel regalo - sentitamente ringrazia - e non ho avuto cuore di spiegargli il perché).

E la cosa più bella, oltre naturalmente al fatto che questo regalo era COMPLETAMENTE inaspettato, è che la mia amicizia con Simona è nata anni fa sulle pagine di un forum, e poi è cresciuta nel tempo in un susseguirsi di round robin, swap e soprattutto di chiacchiere quotidiane!

Che altro dire.. grazie di nuovo per avermi fatta partecipe di uno di quei doni che scaldano il cuore..

4 commenti :

  1. contenta che ti sia piaciuto, come una formichina nell'ultimo periodo ho raccolto cose e spunti (la lavanda che non trovavi, i nastri adesivi con le margherite, le stoffine che non arrivavano, il tuo PRIMO ALBERO, un po di cosine natalizie) e così ho messo tutto insieme perchè avevo veramente voglia di farti un regalino perchè ...... sei tu!
    Ma visto che tu non saresti tu se non ci fosse anche Daniele che come tutti i tesorucci sopporta tutte le paturnie e la confusione delle crocettine mi sembrava doveroso un regalino anche per lui!!!
    Ma poi la scatolina vuota in metallo chi la tiene?????
    (P.S. mi sono un po commossa leggendo il post!)
    Simo

    RispondiElimina
  2. andiamo bene, perché anche IO mi sono commossa ad aprire il pacchetto!!!! :))))))))

    RispondiElimina
  3. il giorno che ci vediamo di persona facciamo un'alluvione in silicia a forza di lacrime!

    RispondiElimina
  4. Anonimo18:08

    complimenti ragazze !!!
    adesso capisco perchè è tutto il gionro che piove... basta piangere !
    Ciao

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!