sal, sal.. e ancora sal!

Il sal Filo d'amore del gruppo Ricamiamo Insieme si è appena concluso.. ed ecco la mia tela.. in versione semi-definitiva:
Dico "semi" perché non sono convinta al 100% delle due iniziali (la mia e quella di Daniele) che ho inserito in fondo allo schema. L'idea originale era di copiare in tutto e per tutto Simona e inserire i nomi per esteso ai due capi del filo.. però boh, nel farlo mi è sembrato di appesantirlo troppo, così ho optato per le sole iniziali in punta.. ma neanche sono troppo convinta.. qualcuna ha suggerimenti??

Ora che il sal è concluso, il gruppo si sta riorganizzando per scegliere un nuovo tema, per un progetto che con ogni probabilità non partirà prima di qualche mese.. al momento in pole ci sono le cartoline stagionali di Passione Ricamo e la Guirlande Anglaise di Tralala!, ma c'è ancora una settimana di votazioni, per cui tutto può ancora succedere: staremo a vedere!!!

Non satura di sal, ne ho lanciato un altro assieme all'amica Vale: un sal sui generis, visto che le partecipanti sono solo due, ma decisamente appassionante! Si tratta del Random Thought di Drawn Thread, uno schema che mi ha conquistata da subito, ma che ho messo da parte perché tutti quei punti speciali mi spaventavano un po'.. fortuna che col supporto di Vale mi sono decisa a rimetterci mano!

Infine, ecco la revisione degli obiettivi mensili:

- altre due tappe del sal Filo d'amore FATTO!
- estate Sue Hillis Designs FATTO!
- entry sul cj di Francesca per il cj gratacü FATTO!
- due bread covers per il B&B solo una
- una card compleanno ed una matrimonio solo la card compleanno

In più però ho realizzato la scatola porta the e due bavette schifide, quindi tutto sommato mi reputo soddisfatta!

Elenco obiettivi di Maggio:
- due tappe del sal Random Thought
- bread cover JJ
- entry su cj Lara
- 2-3 bavette per il bimbo della mia amica Alessia
- coffee menu di LHN

1 commento :

  1. augurissimi , prima di tutto, di buon compleanno anche se in ritardo! Copio spudoratamente la tua idea..ho anche io concluso il mio Parolin, preparato un hanger fatto da me..e mi piace l'idea delle iniziali. Ma ne metterò tre, mia, marito, figlio:)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!