Eccolo qua, il primo lavoro in assoluto creato e realizzato per il bed&breakfast di Daniele! Ebbene sì, dopo lungo meditare il mio fidanzato s'è deciso a lanciarsi in questa nuova attività ed io gli darò una mano per come potrò!
Siamo assolutamente nuovi del settore, quindi pian piano cercheremo di impratichirci.. a giorni dovrebbero partire i lavori, dopodiché l'apertura ufficiale è prevista per aprile, quindi per quella data dovrà essere tutto pronto... ricami compresi!!!
Questo schema ha origini misteriose, anzi, se qualcuna sapesse segnalarmi l'autore mi farebbe un favore.. quando l'ho cominciato pensavo di fare un quadretto per l'area colazione, però ora che è finito mi sembra un po' piccino, quindi se avete altre idee sulla sua destinazione, ben vengano!
Daniele sembra aver apprezzato, anche se gli resterebbe qualcosa da ridire sull'idea dei 5 centesimi a tazza di caffè (e la panna gratis, poi!)
Dimenticavo: il B&B si trova ad Agrigento e naturalmente siete tutte le benvenute all'inaugurazione.. nonché ogni qualvolta vorrete! Si prevedono grossi sconti a chi dimostra di sapere cos'è un charm, un gast, un eyelet setter... ihihihih!
... complimenti per il ricamo e per la bella impresa in cui vi state buttando!
RispondiEliminaQuando siete in decollo ed avete voglia di raccontarmi un po' come funziona il tutto ... sarei interessata sia al soggiorno (ho viglia di Sicilia!!!) che ad un'esperienza analoga in quel di Bologna :o)
COMLIMENTI-ISSIMI
Erika
bellissimo ricamo..
RispondiEliminae un grossissimo in bocca al lupo per il B&B io sicuramente verrò a trovarti anche perchè adoro la Sicilia e ci manco oramai da troppo tempo..
bellissimo il ricamo, complimenti!
RispondiEliminaIo ce lo vedrei bene in zona macchinetta del caffè...
ma per lavori finiti entro aprile, intendo aprile di quest'anno?
Allora magari riuscirò a venire in vacanza in sicilia (il mio sogno) già quest'estate :-))) nel caso, mi devo portare anche il materiale per scrappare/ricamare un pò insieme?
grazie a tutte e tre! sarete tra gli ospiti più graditi ;)
RispondiElimina@deb: eh sì, son lavori brevi.. però facciamo che il materiale te lo faccio trovare sul posto, se no altro che container ti devi portare!
Complimenti per il ricamo ed un grossissimo in bocca al lupo per il B&B.
RispondiEliminaSe mai verrò in Sicilia, e non so cosa siano i materiali per lo scrap che hai citato, ma ricamo come una matta... sono benvenuta lo stesso?
Chiara
Complimenti per il ricamo: de-li-zio-so!!! Anch'io lo vedo bene nella zona "macchina del caffè", magari abbinato ad altri simili a tema thè, pasticceria, colazioni etc.!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per quest'avventura; Agrigento per me non è proprio dietro l'angolo, ma quando riusciremo a tornare in Sicilia verremo sicuramente a trovarvi: mi fai entrare lo stesso anche se non so cos'è l'eyelet setter?! giuro che sono ferratissima sugli altri 2, ahahah!!
Raffa
ahahahah grazie ragazze! diciamo che basta conoscere almeno uno degli *oggetti misteriosi* e poi.. sarete comunque le benvenute!!!
RispondiEliminache carino il ricamo!!!
RispondiEliminaComplimenti per il B&B!!!
ciaooooooooooo
ele
iole non sapevo della novita'!!! ero rimasta un po' indietro.. sono contenta che il progetto non sia stato abbandonato!!! e ricordati.. che la proposta di gemellaggio e' sempre valida!!! Anzi.. dovremo creare una catena di B&B creativi :-D
RispondiEliminaiolina bedda questo ricamino e l'idea del caffè mi fa tanto gilmore girls facciamo che quando vengo giochiamo a Lorelai e Rori????
RispondiEliminavolentieri, ma luke chi lo porta??
RispondiElimina@agnese: oh, ma è una bella idea! ne conosco almeno un altro in liguria.. e se erika decide, fissiamo un punto anche a bologna! dai che piano piano mettiamo su una bella rete ;)
e io che faccio apro quello in Sardegna? ahahahahaha
RispondiEliminaVisto che conosco tutti e tre gli oggetti misteriosi mi ospitate gratis? ahahahhahah
pimpi
ciao! dallo stile mi pare un ricamo di Jeremiah Junction, adesso do un'occhiata alle riviste che ho a casa e se lo trovo te lo dico!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il B&bB.
Io torno da un'esperienza allucinante in un B&B a Roma dove ci hanno fatto dormire in un divano letto in salotto, dovevamo sbrigarci a fare colazione perchè la padrona di casa doveva pulire le patate, ci hanno dato le brioches del discount, e nel lavandino c'erano ancora i piatti (di pesce) della sera precedente da lavare!
alla faccia dell'ospitalità!
RispondiEliminaio mi impegno solennemente a seguire ben altri criteri.. e agli ospiti particolarmente meritevoli regalo anche il cuscinetto porta-chiavi, tie'! ;)
Lo schema che hai ricamato si chiama "Fresh roasted daily", ed è contenuto nel leaflet "Stitchin for my Country Kitchen", firmato da Lynn Waters Busa ed edito da Graph-it Arts nel 1991.
RispondiElimina(http://i16.ebayimg.com/05/i/08/c4/1b/03_1_b.JPG)
In bocca a l lupo.
Ti ho mandato una mail dal mio account di gmail.
Baci
Veronica
vero, grazieeeeeeeeeeeeee!!!! hai sciolto un arcano che sembrava irresolubile.. e naturalmente grazie anche per la mail ;)
RispondiEliminaIl ricamo è D E L I Z I O S O!!!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per la nuova avventura... sarà di sicuro un successone!!!!
Bacioni
Fiore
Congratulazioni per il b&b :)
RispondiEliminacomplimenti sia per il ricamo che per la nuova avventura del B&B...
RispondiEliminaCiao
potresti incastrare il ricamo dentor un sottopentola o magari in un vassoio piccolino, sai quelli solo dove ci stanno 2 tazzine di caffè?...in bocca al lupo per la vostra uova attività... 10 anni fa stavo anch'io per aprire un B&B in Liguria e ho fatto un corso alla regione per cui se hai bisogno io sono qua per quello che mi posso ricordare
RispondiElimina