Parlando con l'amica Vale, mi sono resa conto che nella nostra corsa ai regalini natalizi dominano il caos e l'incertezza: non avendo una tabella precisa di tutto ciò che è necessario fare, vado avanti a sfornare oggettini senza posa, perché via via che ne completo altre richieste nuove si aggiungono alla lista.
Così ho deciso di segnarmi qui i vari regali natalizi che intendo realizzare a mano, in modo da spuntarli di tanto in tanto (ce li ho anche su un foglietto, ma i foglietti misteriosamente spariscono, il blog, per ora, resta):
N.B. metterò solo le iniziali: non vorrei rovinare sorprese, ma visto che tanto sorprese non sono, mi accontento di una mezza sorpresa..
CARD:
- card x S.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
REGALINI:
- pensierino x mamma
- pensierino x Annamaria
- pannello per Rosy (niente sorpresa, trattasi di esplicita richiesta)
-
-
-
-
CHIUDIPACCO:
-
-
-
caspita! ma hai una catena di montaggio nelle mani?...
RispondiEliminaio c'ho rinunciato a fare regalini crocettati per qst'anno :(
cmq buon lavoro
Rosanna
eh rosanna.. alla fine sono soprattutto card e lo scrap è fortunatamente più veloce del punto croce! anche se richiede molta più fantasia nella fase creativa, ma una volta che ti viene l'ispirazione... veloce come un treno!!!
RispondiEliminaquanto ti capisco Iole, io quest'anno sono in alto mare, sono indietrissimo sia coi regalini che con le card...e ho pure il terrore di aver dimenticato qualcuno nella mia lista (che ho riscritto almeno 10 volte perchè non so come continuava a sparire...).
RispondiEliminaCredo che quelli del prossimo anno li inizierò il 2 gennaio...
beba
io l'ho ricevuta la tua card!!!!! è bellissima e sono stata troppo contenta di trovarla nella cassetta della posta!!!!!! 1000 volte grazie!
RispondiElimina