Non so a voi, ma a me l'idea che gli ideatori di *cavaaaaallogaloso* e *chi-chi-chi-pulisce-con-chanteclair* (che tra l'altro mi rovinava lo stomaco mentre seguivo Lost), se ne vadano in giro indisturbati mi rode parecchio.
In realtà ci sono un sacco di dubbi che non riesco a sciogliere a proposito del magico mondo degli spot tv, tipo:
- perché le migliori son sempre quelle di automobili?
- e le peggiori quelle di telefonia?
- perché de sica ancora lo pagano?
eccetera..
Ma ho notato che sotto Natale diventano anche più insopportabili, e fosse per me li fucilerei tutti, dal *e' Natale si può fare di più* a quel cavolo di criaturo che aspetta di vedere rimbalzare babbo Natale sul panettone.
Ecco quindi la mia personale classifica dei tre spot più odiosi di questi giorni:
3. Grazie-Paluani-Grazie
2. De Sica, sempre e comunque
1. Piano-piano-buono-buono... ma impiccatevi, va'!
mi sembra di sentir parlare Bruno ahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahhaha
RispondiEliminaanche lui ha stilato la classifica degli spot + odiosi...e in effetti ce ne sono alcuni che mi fanno diventare verde quando passano...
"Piano Piano Buono Buono" penso sia in cima alla classifica per tutti... fa veramente schifo!!!!
RispondiEliminaAprofitto per farti i miei auguri per un felice Natale!
Ciaoooooo
Fiorella
e dove metti quelli della Rai "la Rai non ti lascia mai sola" odiosi ....
RispondiEliminaBuone feste
però confessa, hai avuto traumi quando ero piccola..
RispondiEliminaè vero alcuni spot fanno diventar verde anche me, però a Natale siamo tutti più buoni.. :)
hai dimenticato:
RispondiEliminaperchè gli spot di profumi sono solo a Natale e hanno sempre la voce in francese tutta impostata????? mentre tutte le altre pubblicità le traducono????
non se ne può più!!!
RispondiEliminaE se mettessero una legge che stabilisce che se non sono tutte belle come quelle dell'AUDI non possono andare in onda?
RispondiEliminaComunqur, la mia personale classifica vede in testa, al secondo e al terzo posto quelle della 3 con quell'anencefala di Paris Hilton.
Raffa
hahaha mi hai fatto morire dal ridere! Anche a me da fastidio da morire la pubblicità dei barattoli saltellanti di chanteclair,
RispondiEliminae anche una di un profumo (che ora non ricordo) che alla fine si accavallano due voci a bassa voce, che sono su una frequenza che a me proprio non và giù.
e comunque con la pubblicità si è proprio esagerato!
sono daccordo sulla paluani che fa a cazzotti con quella della rai per aggiudicarsi il premio per la peggiore, però giuro che mi sono piegata dalle risate co sto post perchè io proprio mi immaginavo il tono della voce di iole mentre diceva ste cosa quando accantona la dolce bambina e viene fuori la sua natura è questa la iole che adoro. ora lo leggo a mamma lei lo sparerebbe al cavallo goloso
RispondiElimina