Hobby Show Napoli

Assieme ad Agnese e Rosy ed altre amiche ieri abbiamo passato l'intera giornata a gironzolare tra gli stand di Hobby Show Napoli.
La novità di quest'anno secondo me è stato il grande risalto dato al country e decorative painting, nel senso che già l'anno scorso c'erano stand dedicati (l'immancabile to-do), però stavolta erano decisamente di più! poi il solito onnipresente e strabordante decoupage (a Napoli pare tiri solo quello!), un bel po' di perline... e basta!!!
poche stoffine, poco ricamo, niente scrap o punto croce .

Non riesco a fare un paragone preciso con l'anno scorso (ero bloccata nel mio stand!), però ad occhio direi che l'affluenza in termini di pubblico sia aumentata, così come la qualità dell'offerta ;)

La giornata comunque è stata davvero divertente ed interessante (non è mancato neanche l'attimo di angoscia finale, quando le chiavi dell'auto sembravano disperse e ci preparavamo a passare la notte tra gli stand deserti.. ehi! mica sarebbe stato tanto male...), e addirittura un filino stancante.
Poi tutte insieme abbiamo partecipato ad un mini-corso di country painting e quello sopra è il mio risultato: sono abbastanza soddisfatta della renna e non è stato difficile come temevo, però devo decisamente impegnarmi nel maneggiare i pennellini sottili per le linee...

Non appena ho una foto di tutta la banda, posto anche quella ;)

2 commenti :

  1. Anonimo19:42

    come primo tentativo ti è venuto molto carino!!!!!
    brava!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. ma grazie! è una tecnica che mi attira un sacco, solo temo l'investimento iniziale :S

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!