flip, seasons e goals

Innanzitutto vi mostro questo spaventapasseri dall'aria vagamente scema (potenza del punto nodini e della sua misteriosa irreplicabilità!). E' il flip-it di ottobre, la fine del pannello è davvero vicina e l'aspetto che assume è sempre più soddisfacente. Non vi nascondo che diverse persone che mi hanno visto lavorarci mi hanno chiesto lo schema, o addirittura di ricamarne uno anche per loro (fossi matta!!!).












Poi qui a sinistra ci sono i miei progressi col Seasons, che mi piace sempre di più: mi sta praticamente riconciliando con l'autunno, stagione che vivo puramente nei ricami, visto che qui continuiamo a superare i 30° e tutti i balconi sono pieni di teli da mare e costumi svolazzanti.








E veniamo agli obiettivi di settembre:
  • Fare i ricettari di Barbara e Carola per il CJ ricettario di Galassia FATTO!
  • iniziare l'Autunno del As Seasons Change Dimensions FATTO!
  • il flip-it stamp di Settembre (Lizzie Kate) FATTO!
  • letterine per Irma per il RR Altered Sampler ehm.. sono in ritardo :(
  • il Winter Peace di Sisters and Best Friends FATTO!
  • l'Autumn Thanks di Sisters and Best Friends FATTO!
  • se avanza qualcosa.. l'Herbs Medical di JJ Fatto per metà
E quelli di ottobre:
  • Le letterine per Irma del RR Altered Sampler
  • Un gatto Sherry per il RR d'autore
  • Finire l'autunno del Seasons
  • Il flip di Ottobre
  • Il regalino per lo swap di Agocolla
  • Realizzare almeno un paio dei regali di Natale

3 commenti :

  1. Anonimo11:40

    Ehi, ma che bel blog country!!! :D
    E poi siamo solo a giorno 4 ed hai già finito il flip-it....complimentoni! :P

    RispondiElimina
  2. ma grazie! ho visitato anche io il tuo e lo trovo molto divertente ;)

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:22

    Ma come e bello "October"di flip.Complimenti !Per le foglie ti gia ho scritto Colori stupendi proprio a mio gusto.Ciao Ljerka!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!