ancora SAL?

Sì lo so, ormai siamo piene di SAL, ognuna di noi partecipa ad almeno un paio e quasi non se ne può più!
Epperò l'esperienza con il Seasons Dimensions è stata così positiva e il gruppo tanto affiatato, che ci è venuto naturale pensare di ripetere l'esperienza con un nuovo progetto comune nel 2007.
In questo momento stiamo cercando di scegliere un soggetto, e vi assicuro che è veramente difficile!!! Ognuna propone i progetti che giacciono nel cassetto del "Non appena trovo il coraggio di iniziarlo, lo faccio.." e ne sono usciti i nomi di tutti i maggiori designers di punto croce!!! Tra un po' di tempo organizzeremo un sondaggio per vedere quale schema incontra più i gusti della maggioranza, e la sfida è ovviamente ardua...

Se siete incuriosite, QUI potete vedere i progessi raggiunti con il Seasons, mentre QUI ci sono le info su questo nuovo progetto 2007!

A proposito: non per vantarmi, ma avete notato com'è tutta rinnovata l'area dedicata al punto croce sulla Civetta??? E dire che fino a poco tempo fa l'html per me era un mistero assoluto!!! Ma grazie a Rosy piano piano faccio piccoli progessi ;)

3 commenti :

  1. perche' mi tenti.. perche' mi tenti..
    vabbeh ho capito non resisto.. vado a vedere di cosa si tratta! :-)

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:32

    Tentatrice.... mi sono iscritta pure io!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. evviva! mi fa piacere ritrovarmi con voi :)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!