la maledizione della borsa

Allora, rieccomi qua dalla Sicilia.. dopo un'intera giornata trascorsa nel tentativo di recuperare parte della mia abbronzatura... e di dimenticare i miei ultimi guai :(:(:(:(


Cosa è successo?? Semplice: durante un viaggio di 12 ore chiusa in auto con tre esseri che spenta una sigaretta ne accendevano un'altra, al primo autogrill mi sono accorta che... orrore... avevo dimenticato a casa... LA MIA BORSA DMC PIENA DEI PROGETTI DA RICAMARE NELLE PROSSIME SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene sì.. che testina di xxx che ho dimostrato di avere.. e non chiedetemi come sia stato possibile, che davvero non ho idee :(

Comunque dopo aver lanciato urla lancinanti per una buona mezz'ora nell'indifferenza generale, ho elaborato una veloce strategia di difesa: quando mamma tornerà a casa, tra una settimana, preleverà tutto il contenuto della borsa e lo trasferirà in una busta imbottita da spedire qua.

Sì, okay.. ma nel frattempo?? Come posso andare avanti una decina di giorni senza ricamare???
(idea: potrei stordirmi di caipiroske e patatine fritte.. ma ce ne vorrebbero davvero taaaante)

Sigh sigh... so che sarete le uniche a capirmi...

11 commenti :

  1. Anonimo10:01

    Oh povera Iole! Una brutta cosa davvero!!!! Ti capisco si!!!!
    ma ti sei portata tutto tutto tutto? dai che qualcosa la trovi.....

    RispondiElimina
  2. sigh così non puoi ricamare!!!
    Peccato!!!

    ciaoo
    elena

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:46

    ma nooooo! eravamo in chat poco prima che partissi! e mi avevi appena detto che questa volta avevi portato tanto da ricamare!!!!...e ti capisco eccome! mannaggia!

    RispondiElimina
  4. Anonimo15:10

    Iole...come mi dispiace!! Ti capisco perfettamente..c'è da perdere la testa!! Dai appena arrivi compra una telina ed una matassina e lanciati in un monocromatico!!! Che dici..si può fare??
    Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Caspiterina! Che sfortuna! :o(
    Io parto domani per farmi una decina di giorni al mare, e la mia borsa da viaggio DMC è piena, pronta e bene in vista! Sarà una delle prime cose a essere caricata in macchina!
    ;o)
    ciao
    Irma

    RispondiElimina
  6. Anonimo16:58

    se vuoi....siccome capisco cosa "provi" posso spedirti io quelche cosa da fare, prima che tua madre torni a casa!!!
    fammi sapere! Lo faccio volentierissimo!!!!
    bacio!

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze, siete davvero tutte molto care...
    alcuni schemi li ho, perché non potendo stamparli a casa li avevo inviati via mail a daniele, ma il problema è che qui di mercerie fornite manco a parlarne e tutti i miei progetti purtroppo prevedevano fili o tele particolari.. così ho ripescato l'unico che posso convertire su semplice aida e, anche se piuttosto semplice, vedrò di ricamarlo piano piano.. in attesa della provvidenziale spedizione della mamma!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. sono talmetne scossa da questa notizia che sto pasticciando coi commenti...iole, tieni duro, ce la puoi fare...e dimmi cosa posso spedirti per alleviare il tuo dolore.
    baciotti
    beba

    RispondiElimina
  10. Anonimo11:51

    Urca un guaio grosso! Posso esserti utile in qualche modo? Ti servono i filati per quel progetto che vuoi iniziare? Il mio cell ce l'hai...baci

    RispondiElimina
  11. Sigh Sigh come te la stai cavando????

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!