Ricettario - copertina

Il week end è stato produttivo, per cui posso postare anche la foto della copertina del mio circle journal/ricettario dedicato agli antipasti.
I CJ costituiscono in ambito scrap quello che i round robin sono nel punto croce: si tratta di diari che hanno un tema determinato dalla proprietaria e che girano tra le partecipanti, ognuna delle quali decorerà una pagina secondo quel tema.
Quando questo CJ tornerà a casa lo inserirò in un ricettario di più ampio respiro, integrandolo con altre schede scrappate da me, e usando questa copertina come separatore interno.

As I nowadays am mainfully a stitcher, I sometimes remember I was a scrapper, too. Here's the cover of a recipe book I made for a circle journal I'm taking part in. This one is about appetizers, so each girl of our group will fill her page with a scrapped recipe and then the journal will come back home.
Hope in the future I will be able to set up an entire recipe book ;)

6 commenti :

  1. Anonimo09:35

    Splendido Iole!!!
    ma allora noi dobbiamo fare solo la copertina? nn bisogna anche scrappare la prima ricetta?
    baciotti
    beba :o)

    RispondiElimina
  2. ciao deb! io non scrapperò la prima ricetta, ma se a te va di farlo, nessuno te lo vieta ;)

    RispondiElimina
  3. ah.. oltre alla cpertina ho fatto anche altre pagine interne.. vedo di scannerizzarle prossimamente ;)

    RispondiElimina
  4. Capitata qui per caso. Bellissimo. Ricamo anche io, da 16 anni. Ora sono sugli strofinacci da cucina, dopo essere passata attraverso Rouge du Rhin e Told in a Garden (di quest'ultimo ho realizzato 18 schemi). Complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:19

    bravissssssssssiiiiiiiimaaaaaaa finalmente torni a scrappare ma che bella sta copertina e hai pure messo le letteronzole che mi piacciono tanto dovrai metterle anche quando farai una pagina per un cj a cui parteciperò anche io!!!!
    rosy

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto il mio benvenuta a Diamanterosa, sono felice ti sia piaciuto il blog e spero ritornerai di quando in quando a fare una capatina. intanto io ho scoperto il tuo, e lo trovo davvero interessante ;)

    e poi un saluto speciale a rosy! ci ho messo un po' a capire chi era (la rosy che bazzica di solito questo forum non ha un grande interesse per le letterine stampate sulla fettuccia!), ma ciao!!! non abbiamo un hot brownie in sospeso noi due? :):):)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!