biglietto per simona - birthday card

Questo è il biglietto di auguri che ho realizzato per la mia amica Simona di Scrapbookiando, che compie gli anni domani e mi ha invitata a festeggiare da lei con un crop meeting. Purtroppo mi sono ridotta all'ultimo minuto ed ho dovuto arrangiare con quello che mi son trovata in casa, per cui l'effetto non è entusiasmante.. speriamo che apprezzi il pensiero!!!


Tomorrow my friend Simona turns 35 and I made this card for her, hoping she won't mind it's so poor.. unfortunately I hadn't so much time lately, but hope she'll appreciate it!

3 commenti :

  1. Anonimo19:08

    Beh, ma se non ti "arrangiavi" cosa avresti prodotto????? E' bellissimissssssimo!!!!!
    danny*

    RispondiElimina
  2. ma se è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ho apprezzato tantissimo, è stato un bellissimo pensiero e molto ben fatto!!!
    Complimenti per il blog, molto interessante e ben fatto, ti seguirò sicuramente in questa avventura!!!
    In bocca al lupo,
    Simona

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!