Tratto direttamente dal blog di Gorgoglio, un altro test sulla personalità!

Evidenzia in grassetto ciò che hai fatto:
ho offerto da bere a tutti in un bar
ho nuotato insieme ai delfini
ho scalato una montagna
ho guidato una Ferrari
sono stato all'interno della Grande Piramide
ho tenuto in mano una tarantola
ho fatto il bagno nuda nel mare
ho detto "ti amo" credendoci
ho abbracciato un albero
ho fatto uno strip tease
ho fatto bungee jumping
sono stata a Parigi
ho visto una tempesta marina
ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba
ho visto l'aurora boreale
ho cambato pannolini a un bambino
sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
ho toccato un iceberg
ho dormito sotto le stelle
sono stata su una mongolfiera
ho visto una pioggia di meteoriti
mi sono ubriacata con lo champagne
ho fumato erba
ho guardato le stelle con un telescopio
mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
ho fatto sesso orale
ho scommesso e vinto ai cavalli
mi sono finta malata pur non essendola
ho invitato uno sconosciuto a casa mia
ho fatto battaglie con le palle di neve
mi sono fotocopiata il culo in ufficio
ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
ho tenuto in braccio un agnellino
ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo
ho fatto un bagno romantico al lume di candela
ho fatto una doccia con acqua gelata
mi sono messa a parlare con un mendicante
ho visto un'eclissi totale
ho preso il sole in topless
sono stata su una roller coaster
ho compiuto una home run
ho ballato come una matta fregandomene degli altri
ho parlato con un accento straniero per un giorno intero
ho visitato il luogo d'origine dei miei parenti
almeno una volta mi sono sentita felice della mia vita
ho visitato tutti gli stati d'America (e neanche tutte le regioni d'Italia, purtroppo)
amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
ho confortato qualcuno smerdato di brutto
ho vinto a qualche lotteria

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!