myself in four

Sempre dai blog d'oltreoceano:

4 mestieri che ho fatto nella vita:
(avercene...)
- cameriera su rotelle
- tutor d'aula
- ricercatrice
- assistente in cucina

4 film che rivedrei centinaia e centinaia di volte
- reality bites
- moulin rouge
- nightmare before christmas
- magnolia

4 posti in cui ho vissuto
- pesaro
- perth, western australia
- dresda, germania
- ... (shhhh, dita incrociate!)

4 programmi televisivi che adoro
- gilmore girls
- gli speciali di m. paolini
- roswell
- dr. house medical division

4 posti in cui sono stata in vacanza
- lisbona/porto, portogallo
- amsterdam, paesi bassi
- praga, repubblica ceca
- londra, regno unito

4 siti web che visito ogni giorno
- il mio blog
- il mio sito
- il mio forum
- travian

4 miei cibi preferiti
- pizza
- hot brownie
- zuppa di cereali (se no dite che mangio solo schifezze.. anzi, cereali biologici, tiè!)
- chicken mcnuggets

4 posti in cui vorrei essere in questo momento
- caldo.. sole... caraibi!
- ehm.. sicilia occidentale? (ma al secondo posto dopo i caraibi)
- dublino, kilkenny, quelle parti lì (ma davanti a un camino)
- letto, calduccio..

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!