24


Sì, insomma, un telefilm.Da brava maniaca del genere, non mi sono lasciata sfuggire neanche questo che è tendenzialmente lontano dal mio genere.
In breve, l'idea è di ricostruire una giornata al Centro Anti Terrorismo di LA: ogni stagione (ne sono state girate 5) 24 puntate di un'ora l'una, nel tentativo di proprre una versione in tempo reale.

(questo, di conseguenza, genera un po' di forzature della serie spostamenti al teletrasporto, ma vabbè.. si vede di molto peggio in tv)

Ho cominciato a seguire la serie perché mi incuriosiva che chiamassero "signor presidente" un tizio di colore, ho continuato perché non ci avevo capito assolutamente niente, tenuto duro per principio, sono arrivata alla fine della seconda stagione che ancora mi domandavo quali fossero i buoni e quali i cattivi..

Che dite, torno alle desperate?

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!