Ancora un po' di Project Life

Incredibilmente, sono vicina a concludere il mio primo Project Life.
Io, che non scrappavo tipo da 6/7 anni, ho iniziato in sordina un progetto che spaventa le scrapper più agguerrite e l'ho portato a termine senza patemi, anzi, divertendomi un sacco lungo la strada.

Chissà perché tra le Italiane come progetto non ha mai preso veramente piede..
E' un gran peccato, perché, nonostante tutte si preoccupano di restarne sopraffatte, è una maniera semplice e veloce di documentare il proprio quotidiano.

Mi spiace solo che il pubblico del mio blogghetto sia composto nella stragrandissima maggioranza di non-scrapper, e quindi chi voglio mai convincere??
Scrapper, se ci siete, battete un colpo.. I want you, and I want you to give PL a chance ;)

Intanto ecco le ultime settimane:


Week 44: Zucche, cielo grigio e l'inizio dell'autunno (come si vedrà, dura molto poco)

Mi è molto piaciuta l'idea di utilizzare lo spazio "vuoto" delle foto per scriverci su i titoli


 Week 45: settimana povera di foto, ho fatto quel che potevo con della cioccolata calda e i pacchi in arrivo.

Particolare


Week 46: ed ecco qua che l'autunno è bello e che andato (winter is coming...). Tisane, letture, sperimentazioni con l'hennè e.. il braccialetto che mi ha regalato la mia blogpal Isabella

Week 47: cominciano le incursioni natalizie! Visita al mio negozio di addobbi preferito, e una delle uscite estermporanee di Daniele..

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!