Deciso! (+ blogcandy)

Biglietti acquistati, automobile (una 500 bianca! Ma quanto sarò figa?) prenotata, carta di credito (fumante) riposta: la destinazione per il mio viaggio in solitaria è finalmente stabilita.

Vi va di giocare con me? Ci sarà un piccolo premio per chi indovina la meta della mia mini-vacanza ^__^



Premessa: Sara, so di essere vergognosamente in ritardo (roba di qualche anno, niente di che), con il TUO blog candy su Gobbolino!!! Non l'ho dimenticato, ma sai.. in realtà io l'avevo anche realizzato, poi dovevo solo confezionarlo ed era tutto su misura per la tua nuova casa.. poi io come al solito mi perdo e praticamente 'sto candy stava per arrivare in tempo per la prima ristrutturazione.. Però giuro ufficialmente&solennemente che il primo candy che uscirà da questo blog sarà il tuo!

Torniamo a noi.. pronte? 

E complimenti a Liria per aver indovinato al terzo indizio!!!
(Complimenti anche a Valentina che c'è andata assai vicina... oppure che ha avuto una premonizione, visto che, pur non essendo ufficialmente "schedulata", è possibile che un qualche raptus del momento mi porti anche in Normandia!).



Sara, Liria e Valentina sono pregate di farmi avere il loro indirizzo (potete utilizzare il box di gmail qua a sinistra), venghino venghino siore e siori, questo è l'unico blog dove le caramelle si danno a tutti!!!

14 commenti :

  1. Uahuahuhh me ne ero scordata!!! ihihhh
    Posso provare a partecipare anche a questo????
    OSLO???
    ciao
    Sara

    ps: BUON VIAGGIO!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti prego se vai a OSLO fai un salto a Copenaghen, me la sogno la notte!!!

    RispondiElimina
  3. Provo...Normandia?

    RispondiElimina
  4. Bretagna? Vuoi proprio la città?

    RispondiElimina
  5. wow! una serie di cerchi concentrici finché liria non ci ha preso!

    complimenti... e fammi avere il tuo indirizzo!!!

    (ps: sara.. fammi avere anche tu il tuo!!!)

    RispondiElimina
  6. Non ci posso credere! Vedi che dovevi prendermi come compagna di viaggio? Ottima scelta. È una delle mie mete ..
    in pectore.

    RispondiElimina
  7. è sempre stata anche tra le mie: okay, fatti trovare verso le 12.00 del 24 settembre dalle parti di Nantes, mettiti una rosa tra i capelli per farti riconoscere (oppure un bel badge degli AA con scritto "hallo, my name's Liria", tanto ci sarai solo tu..).
    A proposito... tu lo parli il francese..??? :P

    RispondiElimina
  8. E no, non vale! Ora chi lo dice alla mia capa? Ebbene si. ..col francese mi sarei mossa. Così impari a non dirmi subito Sì(col vietnamita invece sono scarsa. Non contare su di me!)

    RispondiElimina
  9. fai come me, promettile di portarle una pastiera! (nel qual caso, magari, dille che stai andando a Napoli, non in Bretagna!).

    il francese è la mia dannazione, era previsto nel mio piano studi, ma all'ultimo l'ho cambiato col tedesco in virtù di una scommessa per cui avrei dovuto essere sexy parlando una lingua assurda..
    dopodiché l'inglese mi ha salvata ovunque nel mondo.. ma in francia è sempre complicato farsi capire!!!

    RispondiElimina
  10. E in Bretagna poi! Accento particolare e carattere ombroso....ma tu donna del sud riuscirai a comunicare cmq. P.s. : non penso che sia corruttibile..neanche a prometterle ostriche e champagne. ..

    RispondiElimina
  11. Anche io non so come fare, andrò a Parigi ma non ho mai fatto una lezione di francese, ma manco alle elementari... l'importante è che io riesca a spiegarmi per il cibo, non sia mai che uno in vacanza si debba asciugare qualche chilo! ;-)

    Per il discorso della 500, figa eccome, e complimenti per l'audacia!!! considenrando le abitudini schifosissime dei siciliani alla guida, secondo me guidare altrove (partendo dal presupposto che gli europei sono civili) darà una bella dose di autostima!!!

    RispondiElimina
  12. liria: m.me veste prada, per caso?

    zabo: almeno tu a belleville dovresti sentirti di casa!
    ma lo sai che ci sono stata?? l'anno scorso, mentre il taxi ci portava dall'aeroporto all'hotel.. a un certo punto mi guardo intorno e.. maghrebini.. vietnamiti...un furgoncino di merguez!!! mi sono commossa, davvero...

    RispondiElimina
  13. Come l'hai capito? E poi bisogna "raggiungerla"! Quando organizzi il prossimo avvisa per tempo così inizio a lavorarmela.

    RispondiElimina
  14. Siii! Siccome tutti mi hanno detto che alla fine non c'è bisogno di essere frenetici per riuscire a vedere le maggiori attrazioni della città, vorrei capire se fosse possibile fare una capatina al Quartiere! :D :D :D

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!