Project Life - IV

...dove eravamo arrivati??
E ancora, mi chiedo: a qualcuno interessa veramente vedere le pagine del Project Life che vado via via postando? Cioè, lo so che è un po' come costringere gli amici a guardare tutte le foto delle vacanze (pensandoci, facebook ha almeno il merito di averci risparmiato queste situazioni!), però in fondo lo facciamo un po' tutti quando pubblichiamo le foto dei nostri lavori, no??

Epperò ho idea che lo (sparuto, quasi sparito) pubblico del mio blog non abbia tanto interesse per lo scrap, per cui l'imposizione di più pagine a ripetizione potrebbe essere una sofferenza doppia.
Sì...? No....? Ce la fate...? Preferite quando mi metto a parlare di scarpe, navi, vascelli, di cavolfiori e di re???

Quand'anche fosse, questa volta vi tocca ancora qualche pagina, e per di più proprio con le foto delle vacanze (sofferenza... tripla!!!): che vi devo dire, quel che non uccide, fortifica...

Week 26, Ikea

 Quando ho qualche evento importante, tipo un viaggio o una ricorrenza, mi ritrovo improvvisamente con un surplus di foto che, data la mia cronica scarsezza, mi mette in seria difficoltà. 

In questo caso ho pensato di rimediare utilizzando degli inserti di formato più piccolo, come questo qui a sinistra: la settimana inizia con una visita all'Ikea (che dite.. non potrei far finta che quella foto sia proprio stata scattata in Svezia???)


La settimana prosegue con la mini-vacanza a Favignana: per scattare la foto della pagina completa ho provato ad accostare le varie parti prima di infilarle nei page protectors: non che la soluzione mi convinca al 100%, ma almeno non sembrano appannate come avviene di solito.









Week 26, Favignana

Ho volutamente inserito pochi abbellimenti, nel tentativo di lasciare che le foto parlassero da sole: avete visto che colori???

Week 26, particolare

Per la settimana n. 27, invece, ho finalmente usato le card del primo kit Studio Calico che io abbia ricevuto: sono così belle e l'evento è tanto importante, che gli ho perfino dedicato uno spot!!!
Week 27, prima visita alla futura casa, pranzo in riva al mare, festa di San Calo'


3 commenti :

  1. Buona domenica, ciao iole, per quanto mi riguarda ti leggo con piacere qualsiasi sia l'argomento :-) ma a me lo scrap piace!!!
    bellissimi i colori delle foto
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  2. troppo gentile, sara!

    le foto, giuro, non rendono i colori di quel mare: mettici che son fatte col cellulare, stampate a casa.. e soprattutto mettici la mia imperizia.. insomma, favignana è davvero un posto spettacolare!

    RispondiElimina
  3. ciao Iole! sono Angela da Catania, non è la prima volta che commento sul tuo blog, mi piace da matti!!! sei così ironica, sarcastica, sagace, proprio simpatica! il tuo pubblico non è sparuto, anzi! forse sparito x le ferie o xché millemila cose impediscono di farsi quattro sane risate (come accade a me, che non mi perderei di leggerti almeno 4/5 volte a settimana!!) con la tua ironia nel vedere il mondo!! mi piace tanto lo scrap, non mi sono mai cimentata e vorrei chiederti qualche informazione su come iniziare, l'occasione mi è data da un viaggio che ho da poco realizzato e che mi piacerebbe immortalare in un album scrap... come fare? leggo i tuoi post relativi, ma davvero non riesco ad "entrare" nel progetto... puoi aiutarmi,nel passo passo intendo, naturalmente se vuoi... la mia email è: macangie.crossstitch@gmail.com
    grazie! qualsiasi cosa tu decida!
    A, Ct.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!