Allacciare le cinture..

Oggi, mentre la maggior parte di voi si godeva una tranquilla domenica domestica, o tutt'al più poltriva al mare, la sottoscritta si è fatta niente di meno che un viaggio nell'Oriente che più estremo non è, da Tokyo a Kyoto ed a Osaka, attraversando pure il Pacifico e finendo nientedimeno che in Pennsylvania!
Merito ovviamente del mondobloggo (termine rubato a Raffa, che plagio tranquillamente tanto è in vacanza e non mi legge): se siete pronte vi porto in giro intorno al mondo offrendovi anche un pezzetto di brownies (primo e sostanziale risultato della giornata), ma badate di prestare attenzione che a prima vista può sembrare complicato..

Tutto è cominciato con un salto sul blog di Anna, che mi ha illuminato la mente con lo ZAKKA STYLE. Di che si tratta?? Mah.. la definizione di wikipedia non mi convince, comunque secondo me lo zakka è quell'universo hand-made popolato di buffi pupazzetti, di stoffe dai colori neutri, borse e da km e km di lane naturali.. avete presente?? :-x

Insomma, saltella di qua e di là, mi sono ritrovata in un mondo tanto ma tanto diverso dal mio, tra kimoni, calzerotti e piatti strani e mi son detta *ma pensa te, solo un giro tra i blog e scopro tante nuove&fantastiche cose*, ed è un pensiero che continua ad affascinarmi! :)

Risultati: alla fine ho messo su un insieme di link che trovate nella sezione *internazionale* qua a destra, che mi riprometto di seguire col timore reverenziale che meritano e per di più mi sono ufficialmente ripromessa di inserire una versione in inglese dei miei post (questa volta ci provo davvero :p )


Ah già.. e i brownies?? Non ricordo più dove ho pescato la ricetta, ma beh.. giudicate voi!

7 commenti :

  1. sono molto contenta di averti ispirato nella tua ricerca domenicale sul web :O)
    mmmmh i brownies sembrano favolosi!

    RispondiElimina
  2. Che bel giretto che ti seifatta!!! Grazie per avrmi fatto conoscere tutte queste cose belle!!!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Iole!!!!!
    ...grazie a te ora mi mettero' a fare un po' di "zakking".....
    buona domenica!

    RispondiElimina
  4. So di cosa parli!!!! ogni tanto lo faccio anche io e rimango incantata sopratutto dalle fotografie bellissime!
    Ma poi magari penso anche che un giapponese guarda stupito le mie di foto!!!!!
    Mi stai facendo venire fame a vedere i Brownies!!!!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei link! era un pò che non venivo a trovarti, ora ti ho aggiunta su bloglines cosi non mi perderò più neanche un aggiornamento :)
    ho visto quel bel giochino con le immagini di google, mi sa che te lo "ruberò" ;P
    A presto

    RispondiElimina
  6. Anonimo09:38

    Ciao! Sono capitata sul tuo blog per caso e desidero farti i complimenti perchè è molto carino! Ti "rubo" subito il giochino delle domande e corro su google. Se ti va, vienimi a trovare sul mio blog! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:33

    ahahah, Raffa torna dalle vacanze e ti "tana" subito! Scherzi a parte, la definizione non è mia, la vera creatrice di "mondobloggo" è linkata nell'articolo.
    I Brownies li adoro anch'io, e appena farà un po' meno caldo mi sa che mi cimento.
    Raffa

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!