passin passetto..


Ecco le mie tappe nr. 4 e 5 del sal Flip-it bits fatto con le amiche di Agocolla:
Questo schema mi sta piacedo, è divertente e veloce da farsi, ed anche i colori rendono molto bene sul lino Graziano (che d'ora in poi utilizzerò per tutti i Lizzie Kate: ci ho messo tanto, ma alla fine l'ho capita).

Epperò: ultimamente m'è tornata la voglia di scrappare, naturalmente giusto quando tutta l'attrezzatura è imballata negli scatoloni che proteggono la nostra roba mentre sono al lavoro gli imbianchini.

Quindi, volente o nolente tocca aspettare.. e intanto metto via, salvo, progetto tante di quelle cose che chissà se avrò mai il tempo di realizzare..

Ma a parte questo m'è presa una stanchezza... La casa che stiamo ridipingendo è una casa di proprietà di Daniele, ma nella quale non abita più nessuno da una ventina d'anni, e che quindi è diventata il deposito naturale di tutti gli scatoloni, i mobili vecchi, le coperte mezze ammuffite che i suoi non si son voluti tenere in casa: risultato, un'accozzaglia di roba vecchia che fosse per me prenderei e metterei al rogo, anche se capisco che ci son cose che uno può voler tenere per ricordo o che so io..
Ieri siamo andati ad effettuare il primo sgombero: via qualche rete e parecchi scatoloni e tutti erano più o meno soddisfatti, mentre a me è sembrato non aver concluso nulla.. il grosso dei mobili è ancora tutto là e non s'è capito cosa si deve buttare, cosa spostare e cosa regalare.. e mercoledì prossimo arrivano gli imbianchini: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!

2 commenti :

  1. Cara mia....a me ogni tanto prende il raptus di buttare tutto....ah giuro che lo farei sul serio!!!!

    RispondiElimina
  2. ah guarda, io son fatta apposta per buttare la roba.. se non altro per il piacere di ricomprarmi tutto da capo!!!
    parlo ovviamente delle cose da poco conto, ma insomma..farei piazza pulita!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!