BACK!

Allora, so di essere stata lontana da questi schermi per un bel po' (in assoluto il periodo più lungo senza il mio blogghetto), ma finalmente eccomi di nuovo a casa!

In breve: il corso è andato bene, più che altro sembrava una vacanza premio, il tempo per far pratica è stato proprio pochino, ma immagino che da domani in poi ce ne sarà anche in abbondanza :(

Vabbè, l'unica è che adesso devo riorganizzare tutti i miei tempi, dopo un'era giurassica passata a cazzeggiare dalla mattina alla sera il non essere più padrona delle mie giornate mi fa un po' impressione, ma che ci volete fare.. ci abitueremo anche a questo!

Intanto a Milano tra una cosa e l'altra siam riuscite a realizzare un evento che ha qualcosa di storico: dopo 3-4 anni di chiacchiere quotidiane sono finalmente riuscita a vedermi con Simona/Pimpi, mentre per Debora i tempi si restringono (solo 2 anni dall'ultima patatina insieme) e per l'occasione si è aggiunta al gruppo anche Danny.
Però da gran furbe nessuna di noi ha avuto l'idea di scattare qualche foto e così.. dovrete accontentarvi di quelle che posterò nei prossimi giorni, tutte relative alla fase shopping milanese!

Qui di seguito, invece, vedete le immagini del birthday reminder che ho realizzato per Debora, usando come copertine due sottobicchieri trafugati al pub, carte Basic, timbri Farrer e abbellimenti vari..
















6 commenti :

  1. Bentornata!!!
    Io una fotina ce l'avrei...ma siamo prese male...è meglio se ce la teniamo per noi...

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:37

    Bentornata!!

    Raffa

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole
    bentornata :-)
    e auguri per tutte le novita'!!!

    RispondiElimina
  4. uèèèèèèè chi non cazzeggià si rivede!!!!!! ora che so donde stai domani ti chiamo ovviamente non in orario ufficio visto che finalmente ti sei decisa a dare anche tu il contributo al pil nazionale. Ma a Napoli quando torni????????non puoi abbandonarci e ciccia!!!!
    Il b remindere è elegantissimo ma si sa fanno tutto le carte!!!!....va bene tu le sai accostare (sono buona)

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo birthday reminder!! mi piace molto, poi le basic grey fanno sempre la loro figura..

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!