coda tra le gambe

Ebbene sì, sono di nuovo su questi schermi, ma, come dice il titolo, con un po' (un bel po') di reticenza e il capo chino..
Il motivo è semplice: mi sono resa conto di non riuscire a seguire tutte le iniziative che avevo programmato come vorrei, e, quel che è peggio, che non riuscirò neanche a realizzare per tempo tutti i regalini di Natale che avevo preventivato.
Questo mi dispiace un sacco perché, se è vero che potrei anche comprare qualcosa (e ho in mente un paio di barattoli al pistacchio che farebbero la felicità di più di una persona) e spedirla, ma da che mi dedico ad attività hobbystiche varie per me il Natale ha sempre voluto significare scambiarsi doni fatti a mano...

Purtroppo però quest'anno dovrò passare la mano: ancora non sono riuscita a riorganizzare la mia vita al di fuori dell'ufficio (per di più conciliando il poco tempo a disposizione col fatto di vivere praticamente in due case diverse), per cui quest'anno tutti i miei amici riceveranno solo dei biglietti handmade
MA (e qui assumo una posa solenne e poggio la mano destra sul cuore): prometto ufficialmente di realizzare un po' alla volta i suddetti regalini, e di spedirli poi con calma nei primi mesi del 2008.
Chissà, magari i miei doni fuori stagione faranno lo stesso piacere...

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!