The Seasons: completato!!!


E finalmente eccolo qui, in tutto il suo - si fa per dire - splendore! La scansione ovviamente è pessima come mio solito (voglio una fotocamera! voglio una fotocamera!), mi spiace.. però effettivamente dal vivo è cento volte meglio, fidatevi.
Comunque tutto un altro effetto rispetto agli stessi schemi realizzati con i filati sfumati.. cavolo, d'ora in poi eviterò scrupolosamente di convertire i filati! Nelle foto originali i colori sono più tenui.. e sfumati, appunto!
Comunque sia, mi piace anche così com'è! Ora l'idea è di applicarlo su una stoffa tipo country e ricavarne un pannello.. vedremo se ne sarò capace! ;)

Finally I got it! I took the pic from my scanner and honestly it looks really better live.. I'll get a digital camera, sooner or later!
Anyway I guess I should have used hand dyed flosses.. well, it's not that bad, is it?
Now I'm gonna have it finished with some country fabric and hanged on my room's walls.. hope I'll be able to sew it!

3 commenti :

  1. Bello!!!!Anch'io sono dell'idea che questi schemi vanno ricamati con i filati sfumati ma il risultato è comunque ottimo, sono certa che sarai capace di realizzare un bellissimo pannello, l'idea di utilizzare una stoffina country la trovo azzeccata

    RispondiElimina
  2. Molto carino.
    Sì, un bel pannello sarebbe proprio la soluzione ideale. Magari puoi pensare ad una stoffa stagionale, ma non troppo carica, o country, ocme suggerito giustamente da Paola.
    Vero

    RispondiElimina
  3. grazie ad entrambe ;)
    e visto che siamo in tema di suggerimenti, quali toni mi consigliate per la stoffina da abbinare?
    come dice vero non deve essere qualcosa di troppo carico..

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!