finalmente!!!!

Dopo averci fatto disperare per un bel po', finalmente sono arrivati gli ultimi articoli ordinati online! Purtroppo come al solito la mancanza di una fotocamera penalizza l'effetto: credetemi, avere tutta questa roba sparpagliata sul letto è meraviglioso!!!
Ho infilato un po' di cose nello scanner, ma insomma, non è certo la stessa cosa! Comunque per il momento accontentatevi ;)

Questi sono i Gentle Art Sampler Threads che ho ordinato su ebay per realizzare un paio di schemi Sisters and best friends, l'ultima passione del momento. La banda in lino è di Univers Broderie, mentre gli aghi me li ha gentilmente inviati Simona.


E veniamo ai bottoni!!!
Assieme alle solite amiche di xxx ho fatto un ordine cumulativo su Shelley Buttons', per un totale di oltre 100 $!!! Eccovi qualche immagine...


In queste ultime immagini vedete parte dei miei.. infatti ho preso delle "grab bag", cioè buste assortite secondo un tema preciso, ma delle quali non puoi conoscere esattamente il contenuto. Quindi è stata una bella sorpresa trovarci tante cose carine!!!
Ho messo solo un bottone per tipo, perché nello scanner non mi ci sarebbero entrati.. E poi ho eliminato i bottoni regolari, che ho ricevuto in tanti colori e che uso molto soprattutto nello scrap ;)

9 commenti :

  1. Meraviglia delle meraviglie!!!!!

    RispondiElimina
  2. sto sbavando sul monitor...

    RispondiElimina
  3. Anonimo21:47

    E' normale impazzire per bottoni e bottoncini? O_o
    Siamo in due a sbavare sul monitor :D

    Tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  4. sìììììììì!!!
    e dovevate vedere me, che sguazzavo tra i bottoni sparsi per il letto, come neanche zio paperone nel deposito!!! :):):)

    RispondiElimina
  5. il gattoooo.. la liscaaa... mitici! come in msn mi ripeto.. se la prossima volta non mi coinvolgi niente passaggio in auto!!!
    :-PPPPPpppppppPPPPP

    RispondiElimina
  6. agnese così mi mortifichi!!!
    comunque ragazze questo bottonaio lo consiglio a tutti, i prezzi sono contenuti ed ha una gran varietà di stili ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole,
    ho una domandina per te: ho visto che hai i due vestiti da sposi tra i bottoni. Ma come si attaccano? Li volevo comprare per metterli al posto degli anelli una volta che la mia amica si è sposata, ma sono indecisa per questo motivo. Da che parte si attaccano?
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  8. allora vero, premesso che io li compro soprattutto per lo scrap, e quindi li attacco con colla normale, per attaccarli con ago e filo loro vendono a parte dei gancetti di plastica da applicare dietro... però.. posso dire una cosa?? passi quello da sposa, ma il vestito da sposo è proprio bruttino!!!

    RispondiElimina
  9. Scusamiiiiii!!! non ti volevo mortificare!!!!! scherzavo!!! andare in giro da sola non mi piace.. quindi il vantaggio e' per entrambe! tu hai un passaggio in macchina e io un'amica a cui riempire la testa di chiacchiere 0:-D

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!