Nuova rivista scrap


Oggi in edicola ho trovato questa rivista "Tecniche Creative Scrapbooking", ad ulteriore riprova che il panorama italiano dello scrap si sta espandendo senza sosta.
Il prezzo non è dei più felici (5,90 €), ma d'altra parte credo che, rispetto ad altre pubblicazioni che ho visto nelle edicole italiane, almeno in questo caso sia stato compiuto qualche sforzo in più. Da una parte i lavori presentati sono ben fatti (non a caso portano firme americane), dall'altra non ci si limita a offrire una galleria di lavori, ma ognuno è corredato da articoli su tecniche e procedimenti che penso siano molto utili soprattutto alle principianti.

Però, perdonatemi, ma 'sto "mettere in gabbia" al posto di "to mat" è sempre lì e proprio non si può sentire..
Per non parlare del "punto indietro", in un breve articoletto sugli schemi a xxx di M. Powell, che mi ci son volute ore per capire che era una traduzione un po' troppo letterale del backstitch = punto scritto.
Ma dove li prendono 'sti traduttori?!?!?!?

4 commenti :

  1. Anonimo11:40

    credo che li abbiano presi direttamente da DI
    Beba ;o)

    RispondiElimina
  2. eh deb, in senso letterale.. indovina qual è l'unico nome italiano tra tutti quelli americani dello staff?

    RispondiElimina
  3. Anonimo15:57

    infatti!
    Beba ;o)

    RispondiElimina
  4. l'ho comprato pure io!!!ecco era questo quello ke ti dicevo iole!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!