un week end produttivo


Questo week end è stato particolarmente produttivo: innanzitutto ho terminato le letterine per il RR Altered Sampler (una faticaccia la rifinitura: ero assolutamente senza idee!!!).
Poi, presa da un raptus dell'ultimo momento, mi sono messa a fare il diario/cj per il RR della Civetta, utilizzando la tecnica dei paperbag album. L'unico problema è nato dal fatto che le mie compagne di rr non sono scrappers esperte, per cui ho dovuto rivestire i loro spazi e predisporre riquadri anche per loro.. insomma, una faticaccia, tanto più che ho concepito questa bella idea a due giorni dalla spedizione e l'ho realizzata mentre una 4enne vestita da principessacastellana mi girava attorno riempendomi di coriandoli e contribuendo in maniera sostanziale alla pessima riuscita dei rubons.
Unico problema, la stampante è ancora scollegata.. uhm.. mi chiedo come farò ad appiccicarci le istruzioni...

1 commento :

  1. Anonimo18:13

    complimenti sia x le lettere del rr altered sampler che x il PBA x il rr della civetta...quasi quasi mi dispiace non partecipare...comunque mi farai vedere le foto del PBA e della tela finiti, vero?
    Baciotti
    beba

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!