RR internazionale


Dopo molte peripezie, finalmente la mia tela del RR internazionale a cui mi sono iscritta più di un anno fa, è tornata a casa: carina, non trovate???
Questa tela ha viaggiato per il mondo toccando Paesi molto distanti tra loro: Italia, Francia, Israele e Hong Kong. Il mio ringraziamento va quindi a Michela, Annamaria, Celine, May May e Giordana per il loro lavoro :)
Ora non mi resta che completare la cornicetta a zucche in cima e inserire il titolo "pumpkins" in un alfabeto adeguato!

4 commenti :

  1. Anonimo15:46

    quanto mi piace!!!ma guarda un po' che non mi è mai venuto in mente di farmi ricamare delle zucche...proprio io...un'appassionata di Halloween!!!le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro ...hai aspettato tanto ma sei stata fortunata!

    RispondiElimina
  2. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:08

    WOWOWOWOWWWWW!!!
    E' valsa la pena aspettare tanto!
    Bellissima.
    beba

    RispondiElimina
  4. Anonimo16:00

    Bellissima, complimenti a tutte le ricamatrici!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!