Project Life - Novembre 2015

Per via di tutti gli affanni del december daily mi ritrovo un po' in ritardo col project life, ma niente che non possa essere recuperato a breve.

Intanto vi mostro il mio Novembre 2015:

Week 45 (titolo corretto dopo aver scattato questa foto): l'evento di questi giorni è l'arrivo della Midori, che mi porta nuovi esperimenti creativi. Non manca la foto tradizione alle zucche in vendita, né esperimenti di natura diversa..

Week 46: a parte il pallore anemico di quella foto (scattata random da Emma), la pagina mi piace.. sarà l'acquamarina, saranno gli alberelli, sarà la deriva buddhista delle mie citazioni..

Week 47: in onore ad Emma (i cui scatti continuano a sembrarmi migliori dei miei), una pagina piena di colori brillanti. Pause caffè con abbondanza di dolcetti, pause pranzo con abbondanza di cellulari sul tavolo, ancora Midori e prove tecniche di ristrutturazione-capoccia.

Week 48: ho amato quelle foglie non appena le ho viste, quindi cerco di metterle un po' ovunque. Seguo un corso online sugli autoscratti, e comincio a far pratica immortalando qualsiasi scemenza io faccia. Dopo 6 mesi, Daniele si decide a sistemare la sua stanza.


5 commenti :

  1. Grazie Iole! La puntata di novembre è stata molto bella come sempre.

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole! La puntata di novembre è stata molto bella come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scherzi!? grazie a te, che ancora mi dai conto...

      Elimina

Your comments feed my blog!