Project Life Agosto 2015

E, visto che ormai siamo ad Ottobre, mi sa che ho ufficialmente cominciato ad accumulare ritardo sul PL 2015.
Il che non sarebbe neanche grave, non fosse che non faccio praticamente nient'altro..
Vabbè..

Week 32: Agosto comincia con l'arrivo di tutta la mia famiglia e principalmente di Carla. Improvvisamente le mie giornate prendono luce, e le mie pagine si tingono di rosa...


Week 33: ancora scene di vita familiare: i giochi coi nonni, il primo (e ultimo) mare della stagione, favole, canzoni e un po' di lavori domestici.

Week 34: i piccoli partono, ma i vecchi restano e insieme andiamo finalmente a visitare la Farm Cultural Park. Con la loro ripartenza, ha luogo quello che con ogni probabilità è il primo crop meeting della città di Agrigento.

Week 35: archiviate le ferie, si torna all'ordinario tran tran. Litighiamo, facciamo pace, compriamo una seconda tv nel giro di neanche un mese, ma soprattutto sperimento tecniche artistiche sentendomi Keith Haring...

1 commento :

  1. Eccomi, quanto mi piace questo appuntamento!!!
    Se hai ancora il mio numero mandami un messaggino, che la mia rubrica si è volatilizzata...

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!