My Shopping Cart n. 2

(rubrica a cadenza casuale, contenente gli ultimi irrinunciabili acquisti della sottoscritta)


1. Pigiama I like you more than free wi-fi: preso da Tezenis per una ventina di euro, non vedo l'ora di svegliarmici dentro le mattine d'autunno mentre Daniele si lamenta perché come prima cosa parte la suoneria d'avvio della Samsung...


2. Porta rotolo da cucina da appendere: io l'ho preso da Dmail, nel negozio fisico (sui7/8 euro), ma in quello online non mi è riuscito di trovarlo. A mio modesto avviso, una gran genialata, si risparmia tantissimissimo spazio sul piano lavoro ed è anche carino vederlo là sospeso..


3. Fialette di olio d'argan puro al 100%: so che va molto, ma non mi fido dei prodotti "all'olio di argan", per cui ho (inutilmente) rotto le scatole alla nostra colf marocchina, finché non l'ho trovato in vendita nello shop del Padiglione Marocco all'Expo (6,90 euro). Il problema ora è che non so bene che diamine farci.. tanto per provare, ne ho aggiunte una decina di gocce al mio solito shampoo, e.. wooooow! Medito di fare lo stesso con la crema corpo.. vi farò sapere..


3 commenti :

  1. Mi interessa il portarotolo. Cos'è Dmail? Un'altra dipendenza? Ora mi informo...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dmail è un negozio che tipicamente vende scemate allucinanti (ma, a differenza di tiger, non sono sempre carine). no, vabbè, niente paragoni, sono due universi paralleli.. però ogni tanto qualcosa di interessante la becchi, tipo 'sto rotolone qua..

      Elimina
  2. Fighi portarotolo e pigiama

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!