Project Life Giugno 2015

Grande mese, Giugno.. passato prevalentemente a sistemare casa, in attesa del definitivo trasloco..
Comunque, in considerazione che sono al giro di boa del 2015, mi sa che qualche riflessione su quest'annata di Project Life posso anche farla, a beneficio insindacabilmente ed esclusivamente mio (e di Assia, che risaputamente è l'unica dei miei 13 lettori che apprezza le mie divagazioni nel mondo del PL..).

Il formato.. meh..

Sicuramente è più maneggevole del 12x12 ed è anche più comodo da tenere in una libreria o su uno scaffale.
Gli album Studio Calico, però, non mi hanno affatto convinta: le pagine girano con difficoltà ed ehi.. cos'altro puoi chiedere ad un album se non di girare le pagine???

E poi, vero, nelle settimane in cui non succede un piffero riesci ad uscirtene con qualche filler e poco più, ma quando ti capitano periodi in cui avresti un bel po' da registrare... beh, le caselline non bastano mai.

Quindi, in definitiva, non so proprio se l'anno prossimo resterò sul 12x9 o emigrerò verso nuovi lidi...

Ma veniamo a noi!


Week 24: colori non propriamente estivi determinati dalla combinazione tra la copertina della mia Filofax, la splendida fantasia dei piatti che mi hanno regalato (mah...) ed i pantaloni di Emma. A casa prosegue lo spacchettamento, nonché l'acquisto di nuovi orpelli tecnologici..



Week 25: finalmente ci consegnano la cucina!!! Praticamente questa settimana non mi è successo altro se non ripulire, organizzare ed ammirare i miei nuovi mobili..

Week 26: settimana non particolarmente vissuta, pagina non particolarmente riuscita... nient'altro da dichiarare.

Week 27: questo spread è tutto incentrato intorno alle card con il coniglio, che ho adorato dal momento in cui le ho viste, al punto di andare a fotografare i miei orribili piedi solo perché lo smalto ci si abbinava alla perfezione! Processione di San Calo' seguita dall'alto del balcone di casa nuova e panini alle panelle per festeggiare Pietro...

1 commento :

  1. Presenteeee!
    La tua cucina è graziosissima e funzionale, mi piace molto.
    Complimenti per la chiamata di Studio Calico, queste sono soddisfazioni da blogger.
    Adesso puoi finalmente dire che l'incubo casa per te è passato, per me ancora continua... uff...
    Buona Estate Iole!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!