Project Life - Marzo/Aprile

Procede la disamina bimestrale delle mie disavventure sotto forma di Project Life. Che ve ne pare? Troppe pagine tutte insieme? Troppo noioso? Troppo incasinato? Meglio togliere di mezzo il PL e basta?

In attesa di commenti illuminanti, io procedo..

Settimana n. 10: si entra nel mese di Marzo, il tempo fa sempre schifo, ricevo un regalo handmade da Gabriella e, inaspettatamente, col montaggio delle porte arriva la fine ufficiale dei lavori.

Settimana n. 11: per lavoro mi mandano tre giorni a Cattolica Eraclea, dove però ho l'impressione di essere in tutt'altra epoca (e di fare tutt'altro mestiere).

Settimana n. 12: avevo così poche foto che ho dovuto arrangiarmi al massimo.. e l'arrangio si sente!!! Basta, detesto questa pagina, non voglio neanche stare a parlarne..

Settimana n.13: due volte all'Ikea (480 km in tutto) in una sola settimana, ma cosa non farei pur di vedere la nostra casa finita.. al ritorno, mi aspetta una nebbia del tutto inusuale per questi luoghi.

Settimana n. 14: è la settimana di Pasqua e giochicchio un po' con questa rete in veneer di Studio Calico, divertendomi un mondo ad assemblare le decorazioni. Il pranzo fuori non lascia nessuno soddisfatto, in compenso la gita ai Templi si rivela molto piacevole.

Settimana n. 15: ho realizzato questa pagina per una delle delle sfide del National Scrapbooking Day.. esperimento riuscito! Mi piace l'accostamento dei colori brillanti con i tocchi di nero. La foto della griglia stona un po', ma era pure ora di tornare in campagna!

Settimana n. 16: finalmente arrivano i mobili ordinati all'Ikea!!! Mi improvviso carpentiere, al lavoro arrivano le valutazioni, e in occasione dell'ennesimo crop palermitano si visita un negozio di fiori.

 Settimana n. 17: pian pianino cominciamo a montare i mobili, e - udite udite - ordiniamo la cucina! Domenica è il mio compleanno, festeggiato tradizionalmente in anticipo con una giornata in campagna.

2 commenti :

  1. Che bello... a me piace tanto questo appuntamento ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh ma ti avviso che nel giro di poco giusy andrà in pensione!!!

      Elimina

Your comments feed my blog!