OLW Avanzamenti

Il progetto, l'ho già detto, mi piace un casino, ma sapete qual è la parte complicata? Mostrarvi gli avanzamenti, visto che ogni volta che sono pronta a scattare una foto mi accorgo che manca sempre qualche piccolo particolare per completare la pagina, e così rimando, rimando..

Dove eravamo rimasti? Se non sbaglio, all'assignment di febbraio, la creazione del collage che mi ha procurato tanta soddisfazione.. ma che poi non sapevo come integrare nel progetto!

Metteteci che poi Ali ha tirato fuori delle card denominate reflections, una per mese, che ancora non mi è chiaro come dovrei utilizzare. Andandomene per logica, mese per mese mi metto a riflettere sulla mia parola (BUILD) e su come stia prendendo piede nella mia vita (non tantissimo, ad essere onesti).

Poi mi sono anche detta che qualche foto in questo album avrei pure voluto mettercela, e così ho cominciato ad arricchire i compiti assegnati dalla Edwards con immagini e foto mie, deragliando sempre più dal canone del progetto.. poco male, certo, è bello personalizzare i propri lavori.. però mi sembra un po' di procedere a tentoni e, se da una parte sono curiosa di vedere cosa verrà fuori alla fine, dall'altra mi pare sempre più manchi un filo conduttore.

Reflections: febbraio/marzo

A marzo è venuto il momento di mettere nero su bianco i nostri obiettivi, individuando una serie di "azioni" da mettere in pratica e spostarsi dal piano teorico a quello concreto.
Per quanto mi riguarda, poi, ho anche cercato di darmi degli obiettivi misurabili, ché se c'è una cosa che quattro inutili anni di apprendistato mi hanno lasciato è la differenza tra veri obiettivi (specifici, misurabili, attuabili, realistici e temporalmente definibili) e semplici speranze.

Obiettivi: un po' di privacy, please..

Riflessione supplementare: dai colori vibranti dei collage, seguendo l'umore mi sono ritrovata con queste foto in bianco/nero e card pastellose.. secondo voi ha senso?
Reflections: Aprile

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!