Project Life - Gennaio/Febbraio

Ho deciso che per non stressarvi troppo con l'avvincente esposizione delle foto del mio PL, le riassumerò in post dalla cadenza bimestrale, così vi tocca stringere i denti solo una volta ogni 2 mesi.

Come ho raccontato in un altro post, sono passata al vecchio caro formato A4, che mi consente di completare le pagine molto più velocemente e credo sia in generale più maneggevole del 12*12.

Inauguriamo questo nuovo sistema con una carrellata delle mie avventure dei primi mesi del 2015:

Week 1: ho deciso di considerare "settimana" i primi 4 giorni di Gennaio, in modo da avere poi delle settimane lunedì/domenica (e, credo, di ritrovarmi a fine anno con 53 o 54 settimane in totale.. lol!).
I colori di questa pagina vengono tutti dal berretto che la mia nipotina indossava per una battaglia di palle di neve assolutamente imprevista!



Week 2: si torna a casa, e, come ogni anno, cado vittima di febbre e raffreddori. E' il momento di dare fondo alle scorte di meravigliosissimo tè inglese che mi ha portato Patrizia da Londra. Il venerdì riparto per Napoli, stavolta con animo ben più grave della precedente.



Week 3: il 2015 non è neanche iniziato e già so quale sarà la settimana più lunga dell'anno... 



Week 4: archiviato l'intervento di papà, si torna ad Agrigento per riprendere in mano i lavori di casa. Decidiamo di risfondare il budget e pavimentare anche i balconi, mentre il mal tempo imperversa sempre di più.


Week 5: il freddo non accenna a voler diminuire e in ufficio si rompe l'impianto di riscaldamento (ognuno si arrangia come può..), quindi.. cosa c'è di meglio che mangiare una bella crepe gelato? Sabato invece si va a Palermo per il primo crop-meeting sushi-meeting del 2015...




Week 6: a casa finalmente ci montano gli infissi! Che, col freddo che fa, era pure ora.. Io intanto inizio a lavorare al One Little Word, costruendo delle visual boards che mi piacciono un sacco..


Currently reading: per dare un po' di movimento all'album ho deciso di inserire qua e là degli inserti. In questo caso ho realizzato la scheda centrale e stampato le immagini delle copertine dei libri che sto leggendo in questo periodo.



Currently watching: ...lo stesso per quanto riguarda le serie TV.


Week 7: è la settimana di San Valentino, ma i colori sono tutto tranne che quelli tipici. Non avevo assolutamente foto interessanti, per cui ho riciclato le intramontabili immagini dei miei piedi e le bellissime patate al forno realizzate dalla sottoscritta.


Week 8: qui i colori sono stati determinati dalla card con il numero 8, tutto il resto è stato costruito lì intorno. Le immagini mostrano i progressi dei lavori a casa, con la lucidatura del pavimento e la scelta del colore per le pareti.


Week 9: una pagina troppo confusionaria, che non mi convince per niente, ma tant'è. Installiamo i sanitari, arrivano le porte da montare in casa.. e arriva la mistery box che ho vinto giocando con Sky!

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!