RAK 2015

Ho in bozza un post un po' difficile da scrivere.
Prima o poi lo finisco, però intanto qui gennaio è quasi finito e il mio random act of kindness rischiava di essere completamente inutile, per cui lo lancio lo stesso.

Per dire, gli Inglesi..

A inizio Dicembre avevo acquistato su Filofax UK un refill per la mia personal: volevo la settimana su due pagine e volevo che ci fossero le righe, perché io di mio non son capace ad andare dritta.
In genere acquisto sul sito inglese gli accessori della filofax perché, paradossalmente, mi arrivano prima che a comprarli in Italia e con le spese siamo più o meno là.


Stavolta però le settimane passavano senza veder traccia del mio refill, cosa che mi ha mandato nel panico perché ormai non son più capace neanche a cuocermi un uovo, se prima non lo inserisco nella mia schedule quotidiana.
Insomma, poco prima di Natale gli scrivo per lamentare il mancato recapito e loro, con la massima gentilezza, mi inviano un rimpiazzo.
Purtroppo neanche quello arriva per tempo e le settimane di Gennaio cominciano a passare senza che io abbia la possibilità di annotarmi il pagamento delle bollette o i bonifici per gli operai.
Nel giro di una settimana ho preso sei aerei (di questo dovrebbe parlare quel post), e al ritorno ecco finalmente il mio rimpiazzo di refill! Gioia e tripudio, comincio come una pazza a segnarmi anche i turni dell'erogazione dell'acqua.

Se non che qualche giorno fa.. ecco che arriva un secondo refill!

Okay, le feste hanno probabilmente complicato e ritardato tutto.
Ma io ora che me ne faccio di DUE 2015???

E poi mi sento in colpa col simpatico signore sino-britannico che ha avuto cura di seguire i miei problemi.. così gli spiego l'accaduto e mi offro di respidere il refill nella perfida Albione.
Macché, da vero gentleman non ne vuole neanche sentir parlare..

Per dire, gli Inglesi...

Insomma, a qualcuno di voi serve? Io ve lo regalo volentieri...



E' un refill formato personal pensato per la filofax, ma suppongo che i buchi siano compatibili con la maggior parte delle agende in circolazione. Settimana su due facciate, tutto il 2015..
Forza, forza, che gennaio sta già finendo!!!

P.s. prometto che, con l'occasione, spedirò anche il premio dell'ultimo contest lanciato da questo blog e rimasto ignominosamente fermo finora...

1 commento :

  1. Però gli inglesi! Peccato aver già provveduto a rimpinguare la mai agenda...

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!