Amiche di Scrap - Sfida PL di Settembre

E rieccoci con la sfida mensile che Amiche di Scrap dedica al Project Life.
Far parte di questo Design Team è un'esperienza sempre più gratificante, tanto più per una come me, che non si dedica molto allo scrap tradizionale.. sfide dedicate al PL ce ne sono proprio poche!!!

Il vincolo di questo mese è di inserire nella propria pagina un "momento no": da una litigata a una ricetta venuta male, va bene qualsiasi tipo di esperienza.
Personalmente trovo questa sfida molto interessante proprio perché va nella direzione del documentare tutto quello che ci succede.. spesso scorrendo le galleries di artiste più o meno note mi rendo conto che sembra quasi che la loro vita sia fatta solo di momenti magici, felicità, risate e unicorni, e mi chiedo sarò mica l'unica che vive sotto stress, corre senza sosta da un posto all'altro, litiga col marito e fa bruciare il polpettone???

E poi mi viene il dubbio che quelle pagine siano un po' edulcorate..

Insomma, questa è la mia interpretazione:






La card in questione è la seconda 3*4, col journaling dettagliato delle mie difficoltà ad ambientarmi nel nuovo ufficio. Il titolo "today sucked" riassume proprio bene come mi sentivo in quel periodo..
Fortunatamente quei tempi sono passati (ehm.. non solo a forza di spritz..), e proprio per questo è bello guardarsi indietro con una certa dose di sollievo!

Se volete vedere le versioni delle mie compari di Amiche di Scrap, correte QUI!

3 commenti :

  1. Le carte che hai scelto mi piacciono un sacco: colori autunnali che adoro (così come adoro le tue illustrazioni che hai usato nel blog).
    A presto! :)

    RispondiElimina
  2. grazie giulia! grazie per i tuoi complimenti, e grazie anche per aver commentato uno di quei post per definizione "poco commentabili"... e hasta el project life, siempre!

    RispondiElimina
  3. Io che non faccio scrap, quando vedo questi lavori vengo presa da uno strano prurito alle mani e mi vien voglia di provare :-) Bellissimo! Giò

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!