Mini album Irlanda

Sul Forum Isola Creativa prosegue imperterrita la stagione degli swap!
Questa volta è stato il turno di uno swap incentrato sui viaggi e sulle città del mondo.. potevo mai non partecipare???

In realtà uno swap con un tema simile sarebbe una gran bella gatta da pelare, perché c'è sempre caso che la tua abbinata abbia scelto una città o uno stato che non conosci e che non ti dice niente, tanto più che le regole prevedono, oltre alla realizzazione di un hand made, anche la spedizione di un oggetto acquistato.

No dico, e se la mia abbinata avesse scelto, che so, Haiti? Andavo sul luogo a prenderle un fiore di ibiscus da mettere tra i capelli???

Alla fine mi è andata di lusso, perché sono stata abbinata a Clara, che aveva scelto una destinazione che non solo conosco bene.. ma addirittura amo: l'Irlanda!
Doppia fortuna: presa dall'entusiasmo, Clara ha cominciato a postare sul forum una serie di foto tratte dal suo ultimo viaggio irlandese per mostrarci la bellezza di quei luoghi.. oh, per una scrapper avere una volta tanto delle foto altrui da scrappare, per farne un albumetto da regalare completamente personalizzato, è un'occasione più unica che rara!

Così mi sono permessa di scippare le foto della mia swappina, stamparle e organizzarle, lasciando comunque un po' di spazio perché potesse aggiungere note personali e memorabilia del viaggio.. ed ecco il risultato:








3 commenti :

  1. Mi è piaciuto un sacchissimo questo album!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! alle prossime vacanze.. sai a chi mandare le tue foto!! :P

      Elimina
  2. E a me di più!!!! Troooooooppo very nice!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!