Amiche di Scrap - Sfida PL Agosto

Lo so, non ne parlo mai, ma in questi mesi è proseguita la mia collaborazione con il Design Team di Amiche di Scrap.

Non ne parlo mai perché continuo ad avere l'impressione di essere un po' un pesce fuor d'acqua nella community scrap italiana (ehm.. il fatto di non aver mai creato un LO in tipo 10 anni non aiuta..):

- sono fuori dall'ASI (a dire il vero è più l'ASI che è fuori dalla Sicilia, ma vabbè);
- sono millemiglia distante da qualsiasi evento scrap venga organizzato;
- ai tempi in cui frequentavo, almeno virtualmente, la comunità scrap c'erano tante di quelle beghe e inciucini che poi sono uno dei motivi per cui ho preso le distanze;
- in ogni caso, la quasi totalità dei lettori del mio blogguccio è estranea allo scrapbooking (e me ne rendo ben conto dal flusso dei commenti).

Insomma, motivi ce n'erano..

Epperò, dai, mi voglio dare una seconda chance, per cui da ora in poi cercherò di segnalare anche qui sul blog le sfide di AdS, specie quelle alle quali partecipo con un mio lavoro!

La sfida Project Life di Agosto prevede l'inserimento di una taschina con journaling nascosto.
Ecco la mia interpretazione:


Questo spread è stato realizzato con una combinazione di colori del tutto inedita per me, ma il risultato mi piace molto, lo trovo allegro ed estivo.
Tutto nasce dalla foto della mia Longchamp (scattata durante una delle interminabili code dall'allergologo), assieme alla card Studio Calico con la macchina fotografica, che desideravo usare già da un po'. Un paio di patterned dal minipad Printshop sempre di Studio Calico, qualche abbellimento qua e là.. et voila, la pagina è completa!

Per vedere le interpretazioni degli altri membri del Design Team di Amiche di Scrap, visitate la nostra pagina!

2 commenti :

  1. Infatti non avrei mai detto che facevi scrap ma l'iconcina di Amiche di scrap qualcosa mi aveva suggerito... :-D Io faccio scrap da anni ma il PL non mi ha mai ispirato ma questa tua pagina mi piace!!
    Secondo me è un peccato che tu abbi 'preso le distanze' perché è un hobby fantastico a prescindere dagli inciuci infatti io lo faccio per me e poi se riesco a partecipare a qualche sfida, meglio!!
    Kissssssss

    RispondiElimina
  2. nuuuuuu dai, addirittura che non ne faccio no... ogni tanto le foto le posto!
    è solo che mi pare di annoiare tutti quando posto foto di questo o quel progetto scrap, e quindi cerco di limitarmi ;)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!