PL Maggio/Giugno

Settimane n. 18/19 (gemellate perché avevo bisogno di una pagina libera sulla sinistra!): i pacchetti vengono da una card ricevuta per il mio compleanno, seguono le foto dei regali ricevuti dalle amiche, il meeting made in Ikea di Isola Creativa, il crop di Bivona e i preparativi per la partenza.



Settimana n. 20: tutta dedicata alla vacanza londinese, extra compresi! E ovviamente i colori in tema con la Union Jack.. Foto di bus e cabine, della degustazione di tè all'Hilton e vedute del London Eye.

Quando faccio qualche viaggio, aggiungo sempre qualche inserto extra: qui ancora vedute tipiche e cabine del London Eye.

Ultima pagina dedicata alla vacanza londinese: shopping e relax nei parchi!!!




Settimana n. 21: non molte foto o eventi di cui parlare, per cui mi sono limitata ai fiori ed alla distruzione di un discreto numero di carte di credito...

Settimana n. 22: visita di mia madre, pic nic in campagna e giornate sulla spiaggia... Sto provando a sperimentare combinazioni di colori che non siano i miei soliti.. e i risultati mi piacciono molto!!!!
Settimana n. 23: una pagina molto estiva per i primi giorni di mare! Adoro quel veneer delle infradito (preso ad Abilmente), come pure la 6*4 dedicata alla mia bibita estiva preferita.. per non parlare di Lustru di Luna, il ristorante sulla spiaggia senza il quale, semplicemente, l'estate non può iniziare...
Settimana n. 24: comincia l'opera di impacchettamento al lavoro, sembriamo tutti pazzi che corrono qua e là tra gli scatoloni. Arriva Gattopeloso tra gli inquilini del cortile, ricomincio al dieta e mi do alle passeggiate romantiche con Daniele...




Settimana n. 25: rubacchio qualche pezzo di arredo all'ufficio in chiusura, seguono grosse novità a proposito della nostra futura casa e mi godo un'ultima colazione al Viale della Vittoria
Settimana n. 26: ancora una combinazione di colori assolutamente nuova per i miei canoni. Aperitivo gentilmente offerto dalla matchbox di Sky e difficoltà iniziali ad inserirmi nella nuova filiale...



Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!