Project Life

Attenzione: il post che segue è programmato: mentre lo leggerete la sottoscritta starà probabilmente seguendo le tracce di un vecchio amico emigrato a Londra per inseguire sogni di liberazione sessuale e culinaria

Lo ammetto?? Okay, lo ammetto: questo è il mio secondo anno di Project Life e l'entusiasmo comincia a scemare. Non che non mi piaccia: continua a piacermi, e sono ancora convinta che per me questo sia il miglior sistema di conservare i ricordi..
Incredibili a dirsi, la verità è che forse ho troppa roba! L'anno scorso mi aggiravo famelica fra le pagine di Pinterest alla ricerca di risorse free, e per forza di cose finivo per imbattermi anche in una serie di spunti e ispirazioni. Da quando ho l'abbonamento ai kit di Studio Calico, metto insieme le pagine troppo facilmente e per di più ho perso quella spinta alla ricerca.. Uhm, urgono provvedimenti!

Intanto ecco le ultime pagine realizzate:


 





 

4 commenti :

  1. In pratica riunisci i ricordi di un mese o di una vacanza, giusto? A me piacciono da morire queste composizioni, avevo in mente di farlo per i miei viaggetti o per le occasioni speciali, ma poi la cosa scema via via che passa il tempo e alla fine non combino nulla. L'unica cosa che ho fatto è stato rivedere, quest'anno, gli eventi dell'anno scorso, in una sorta di review nel mio blog. Penso sia un ottimo modo per rivivere i momenti trascorsi, pare che poi rimangano meglio nella memoria, non so. Insomma, mi piace.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica! Sì, lo scrap è in buona sostanza una maniera di preservare i ricordi, arricchendoli e decorandoli con testi, foto e quant'altro.. qiello che vedi pubblicato qui è il project life, cioè una cronistoria a cadenza settimanale di quello che mi succede.. è bellissimo ritrovarsi a sfogliare l'album mesi dopo e recuperare vecchi ricordi!!!

      Elimina
  2. Ciao sono Giusy...
    ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, vabbè.. tu sei una stalker...

      Elimina

Your comments feed my blog!