Le mie ultime settimane del 2013

Prima che lasci passare tutto il 2014 senza pubblicare nulla, ecco il risultato di un week end di full immersion nel Project Life, finalizzato a recuperare il ritardo delle ultime settimane per poi potermi dedicare in santa pace all'anno in corso.

Settimana n. 48: una bella influenza (i cui strascichi non mi abbandonano tutt'ora), gli acquisti folli al black friday di Studio Calico e Twopeas, i poker notturni con i bottoni al posto delle fiches e un crop meeting palermitano

Settimana n. 49: si comincia a sentire aria di feste; grazie al blog di Ester scopro il chai tea; si da il via alla preparazione dei biscotti natalizi.


Settimana n 50:  inauguro la pista di pattinaggio sul ghiaccio, mangio arancine a S. Lucia e.. finalmente il meeting annuale dell'Isola Creativa!

Settimana n. 51: non un gran periodo, pensieri neri come uccelli neri nelvesperomigrar, i 40 anni di Daniele.. e la partenza per un vero Natale in famiglia.

Settimana n. 52: Natale a casa, con Carla (e un Babbo Natale dall'accento un tantino troppo meridionale per essere del Polo Nord)

3 commenti :

  1. Che belloooooo!!! Bravissima Iole... abbiamo gli ziti coetanei :)

    RispondiElimina
  2. Che belloooooo!!! Bravissima Iole... abbiamo gli ziti coetanei :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo PL e spero che il 2014 ti porti solo cose belle!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!