I film di Natale

No, eh?
Fanculo "quei" film.

I "film di Natale" sono Capra, sono De Filippo, sono Tim Burton..

Ci ho pensato a lungo, ho anche dedicato una pagina del December Daily all'argomento, eppure non ne vengo a capo.
Voi ce l'avete un film di Natale preferito?

La verità è che mi manca il coraggio.

Vorrei venire qui a dirvi che il Natale sta nell'ammettere, finalmente, che quel presepe ti piace..

...che il vero Natale è nei Merry Christmas urlati da Gregory Peck ai passanti sotto la neve..


 ...che a Natale può succedere che i primi ministri con la faccia di Hugh Grant si innamorino delle domestiche un po' in carne..

..che Santa Claws sia anche più simpatico di Santa Claus..


Vorrei potervi dire che queste cose, tutte insieme, sono i migliori film di Natale che io abbia mai visto, quelli che custodisco nel cuore e che immancabilmente rivedo ogni anno bevendo cioccolata e tirandomi il plaid fino alle orecchie.

Eppure, porcaputtana, devo ammettere che non c'è storia: il meglio del meglio resta Jude Law con gli occhiali, e poi senza gli occhiali, e col maglione di lana, e poi in camicia, e poi senza neanche la camicia.
Che è uno sconosciuto (sexy) facile al sesso occasionale.
E poi è un papà (sexy).
E poi è un papà bravissimo (e sexy).
E poi si innamora e piange (ma in maniera molto sexy).



Ah, incidentalmente, anche Cameron Diaz ha un gran bel maglione di lana grossa, bianco come la neve.

Però continuo a preferire Jude Law.

8 commenti :

  1. In questi ultimi anni mi son persa più di un film, a causa di un'indigestione da cartoni animate e da serate di babysitteraggio obbligato, quindi non ho capito qual è il film di cui parli (sono irrecuperabile, lo so). Per quel che riguarda i miei film di Natale, il primo è "Angeli con la pistola", la cui visione è praticamente obbligata , poi,(anche se non è natalizio, ma lo danno sempre in questo periodo) "Operazione sottoveste". Immancabili il "Canto di Natale" e tutta la serie di film Disney. Mi sa che ormai sono inguaribilmente mamma.

    RispondiElimina
  2. si... beh... "l'amore non va in vacanza" (così anche dolcezza sa di che si parla) è un gran bel film.... di natale...
    jude ha il suo perchè con il maglione a collo alto poi... kate, cameron... dai si... bello...
    io voto un per un classico... canto di natale versione disney naturalmente ;)
    ho sempre odiato il piccolo lord... che tramettevano (tramettono!!!) a natale...
    mi piace molto uno che passa in tv ogni anno (e mi è capitato di beccrlo più volte) "il desiderio di eve" sul tipo di "the family man" altro film visto e rivisto...e mamma ho perso l'aereo? nightmare before christmas? miracolo sulal 54 strada???
    purtroppo no ne ho visti molti (tipo "un amore sotto l'albero" o "la neve nel cuore") ma c'è sempre tempo...
    invece proprio no i cine panettoni!
    notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah in realtà è un filmetto come tanti, sono gli ormoni che me lo fanno elegere al primo posto..
      molti di quelli che nomini tu non li ho mai visti.. azz, devo recuperare quest'anno!

      Elimina
  3. Jude non mi fa impazzire, ma quanto ti do ragione sui film di Natale, sul divano, sulla coperta e sulla cioccolata!
    Purtroppo invece credo che non mi salverò neanche nelle feste da Peppa Pig & co.....
    E vabbè, basta che stiano contenti e tranquilli, dai! ;-)
    Grazie per il tuo commento carino e per essere passata!
    Tanti auguri e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie clara!!! jude in realtà non è neanche precisamente il mio tipo, ma che ti devo dire.. sarà l'accoppiata occhiali/camicia/sesso occasionale/papà..
      poi oh, se preferisci le peppemaiale saranno anche fatti tuoi.. :P :P :P

      Elimina
  4. sono proprio d'accordo con te Jude Law è proprio irresistibile in questo film....e poi tutto il film con le sue ambientazioni mi piace molto. !!
    ciao baci
    Alessia78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alessiaaaaaaaaaaaa!!! la mia predica ti ha convinta a lasciare i commenti!!!!

      hai fatto proprio bene.. non vedi come sono commossa? :)

      Elimina
  5. sono contenta che sei commossa...!!!! ma ti ci devi abituare ora ogni volta che passo ti lascio un salutino !!! :P

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!