Blogpal/Swap

Con il mese di Ottobre, è finita anche l'esperienza del Blogpal/Swap.
Beh, "finita"... diciamo che si è concluso il primo esperimento, e, visto che mi è piaciuto un sacco, conto proprio di partecipare alle prossime edizioni! Magari, ecco, lascerò passare la frenesia delle feste, perché so bene che in quel periodo finisco di non combinare più niente (e quest'anno, come se non bastasse, mi sono messa in testa di realizzare un December Daily..).
Se invece avete intenzione di lanciarvi fin da subito, tenete d'occhio il blog di Alex, che ne propone ogni mese nuove edizioni!

Insomma, l'esperienza è stata decisamente positiva!

A conclusione dell'intenso scambio di idee e conoscenze, l'iniziativa prevedeva uno scambio di doni.

Ecco quello che ho ricevuto da Isabella:
Questo bracciale è stato una doppia sorpresa: da una parte, infatti, non immaginavo che Isabella creasse bijoux con le sue mani... e dall'altra.. non è troppotroppo carino?!?!
Non so come, ma Isabella è riuscita ad azzeccare anche molti tra i miei colori preferiti... ed ha addirittura inserito della seta vintage!
Vi assicuro che la foto non rende giustizia, ho provato a fare diversi scatti che rendessero il diverso scintillìo di ogni perlina, ma non ci sono riuscita..



Che dire ancora... grazie mille Isabella!!!

..ed io che cosa ho spedito???
Dalle parole di Isabella mi ero fatta l'idea che le fossero piaciuti alcuni miei lavori.. in più so per certo che ama i viaggi e i soggiorni all'estero.. e così mi sono divertita a realizzare una seconda versione del Travel Album che avevo proposto già in questo mio tutorial.. speriamo che le sia piaciuto!!!


4 commenti :

  1. si capisce benissimo dalle tue parole che è stata un'esperienza bellissima!!! magari la prossima volta mi lancio anch'io!!! belli anche i regali che vi siete scambiate!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai sara, provaci! è bello avere un secondo parere per migliorare il tuo blog..

      Elimina
  2. Ragazze entrambi i regalini sono stupendi!!!!!!!
    Anche io ho spedito alla mia compagna di blogpal+swap, aspetto che finisca la fiera per ricevere il suo e poi aprire il post!
    Un abbraccio a entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ed io sono curiosa di vedere il vostro swap, sharon!!

      Elimina

Your comments feed my blog!